Visualizzazione Stampabile
-
HELP OCCHIALI RAY-BAN!
Ragazzi mi si sono rotti i Ray-Ban!
Si è spezzato di netto il telaietto di una lente proprio sotto la cerniera della stanghetta.
Qualcuno sa se si può riparare?
...iut!
-
A Modena C'è Un Laboratorio dove fanno assistenza.. IO i miei gli piegai.. Per Sbaglio.. Erano dentro ad uno Zaino,dove NON dovevano essere.. Chiaramente visto che ero in Traghetto ho usato lo Zaino come Cuscino :-(
Portati da loro me li hanno mriparati senza spesa.. Però erano solo piegati,non rotti.. Bisognerebbe sentire da loro..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lumacone
A Modena C'è Un Laboratorio dove fanno assistenza.. IO i miei gli piegai.. Per Sbaglio.. Erano dentro ad uno Zaino,dove NON dovevano essere.. Chiaramente visto che ero in Traghetto ho usato lo Zaino come Cuscino :-(
Portati da loro me li hanno mriparati senza spesa.. Però erano solo piegati,non rotti.. Bisognerebbe sentire da loro..
Proverò a portarli da un ottico "serio", di quelli che trattava i RB quando erano "veri"! :wink_:
A tutti i Romani: ne conoscete qualcuno?
-
se li saldi se ne va la doratura
-
Citazione:
DocHollyday
Ragazzi mi si sono rotti i Ray-Ban!
Si è spezzato di netto il telaietto di una lente proprio sotto la cerniera della stanghetta.
Qualcuno sa se si può riparare?
...iut!
Portale a SCARDINO http://www.scardinomoto.it/
-
Citazione:
flaga
Spiritusssssssssss! :linguaccia2:
Citazione:
papitosky
se li saldi se ne va la doratura
Sono quelli neri, ma mi sa che vien fuori una fetenzia ugualmente! :cry:
-
Citazione:
DocHollyday
Spiritusssssssssss! :linguaccia2:
Mamma mia quanto sei cattivo.... senza le ray ban non ci vedi piu' dalla rabbia :biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Mamma mia quanto sei cattivo.... senza le ray ban non ci vedi piu' dalla rabbia :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: ............. :cry: Ray-Ban.....sigh!
-
Citazione:
DocHollyday
se passi da livigno 85 euro nuovi :wink_:
-
Citazione:
papitosky
se passi da livigno 85 euro nuovi :wink_:
Sì, anche a Roma li trovo a poco di più, ma saranno quelli "made in Italy"........i Ray-Ban con scritto "made in Italy", per uno che ha vissuto negli anni '70, inizi '80, sono come la croce per un vampiro! :biggrin3: