Visualizzazione Stampabile
-
Le donne dei forumisti
....che mia moglie sia una santa è ormai chiaro a tutti.....
ache se probabilmente in questa vita sta pagando colpe di una vita precedente...credo fosse una serial killer....
Le vostre compagne sono gelose del forum?
quando postate una zozzona giusto per stemperare un po' le discussioni, si arrabbiano? (non mi riferisco a te che stai leggendo!!!anche se hai la coda di paglia)
io non sto mai collegato più di una decina di minuti al giorno, quindi non ho questo problema...:cry:
-
eh sì in effetti sta pagando molto caro in questa vita:biggrin3::laugh2::wink_:salutala
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
eh sì in effetti sta pagando molto caro in questa vita:biggrin3::laugh2::wink_:salutala
:biggrin3::wink_:
-
La mia non è gelosa del forum, le rompe solamente che ho sempre in mente la moto. Non posso darle torto, ma è veramente più forte di me (immagino che possiate capirmi :biggrin3:).
Per quanto riguarda le foto zozze, non le posto per rispetto nei suoi confronti, so che non è niente di che, ma so anche che le darebbe fastidio.
-
Citazione:
-Johnny-
La mia non è gelosa del forum, le rompe solamente che ho sempre in mente la moto. Non posso darle torto, ma è veramente più forte di me (immagino che possiate capirmi :biggrin3:).
Per quanto riguarda le foto zozze, non le posto per rispetto nei suoi confronti, so che non è niente di che, ma so anche che le darebbe fastidio.
quoto tutta la prima parte, la seconda di -, alla fine sono solo foto di donne che possiamo solo guardare con il binocolo!
-
la moto è una malattia....e non c'è cura...........per fortuna..;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
....
io non sto mai Scollegato più di una decina di minuti al giorno, quindi non ho questo problema...:cry:
vero, vero, :biggrin3:
beh, per me non c'è problema, non posto mai figure sconce.....
-
per mia fortuna non è gelosa, si limita a dire fate schifo ahahahaha
-
Citazione:
paolino73
vero, vero, :biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
Jackt675
quoto tutta la prima parte, la seconda di -, alla fine sono solo foto di donne che possiamo solo guardare con il binocolo!
Infatti, concordo con te. Ma evito, sapendo che le darebbe fastidio che io le postassi. Che ci vuoi fare... :biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
la moto è una malattia....e non c'è cura...........per fortuna..;)
Haha, hai ragione, PER FORTUNA non esiste cura. :biggrin3: