Carissimi fratelli due cilindri, su Riders c'è una servizio sulla nuova Bonnie con tanto di pilota fighetto in linea con la rivista...
Visualizzazione Stampabile
Carissimi fratelli due cilindri, su Riders c'è una servizio sulla nuova Bonnie con tanto di pilota fighetto in linea con la rivista...
...mi spiace, quel giornale NON riesco a leggerlo.
Concordo, sono stato rapito dalla foto di copertina e dal servizio sulla Bonnie.
Poi da quando non c'è più Racer, non compro più riviste di moto...
Il giornale fa cagare :sick:(parere personale)... pieno di pubblicità... sembra di vedere il vogue dei motociclisti... poi la foto del fighetto alla Lapo Elkhan con lo zaino a tracollo è il massimo per la sicurezza in moto, per non parlare del tizio sullo scooter con la scala!!!
a me riders piace... lo compro ogni mese...e colleziono tutti i numeri... ;-9
Io non compro più riviste da quando c'è internet!!!:blink:
Rivista particolare, ogni tanto la prendo, discutibile sul fatto che c' e' molta pubblicita'... ma alcuni articoli li trovo interessanti, qualita' prezzo direi buona ! ragazzi ..... costa 2 euro.. e' comprensibile la pubblicita'...
Non l'avevo mai letta, poi attirato dall'articolo sulla Bonnie, l'ho presa... devo dire che non sono rimasto affascinato nè, tantomeno, soddisfatto. Pertanto, non credo che ripeterò
Dipende da cosa ti aspetti da questa rivista.
Mi auguro che tu abbia trovato il tempo di leggere l'articolo prima di cestinare il tutto, perchè l'argomento della mobilità urbana sempre sospesa tra scooter e moto non è del tutto privo di significato.
Che poi si sia scelto a campione un tipico mezzo "urban stylized" come la nuova Bonnie, posso essere d'accordo con te...
@ Skorpio74
Che Riders non sia una rivista dedicata ai "borchiari" è oltremodo palese, essendo ovvio l'intento di essere il GQ a due ruote, cosa da me pienamente accetta e condivisa tanto da esserne abbonato fin dal primo numero.
P.S. io giro sempre con lo zaino a tracollo, da quasi cinque lustri.
Spero non vi dispiaccia, eh?... :biggrin3: :biggrin3:
Saponetto,
mi spiace averti offeso con il mio personale parere. Ma preferisco riviste motociclistiche meno fashion come la vecchia Racer che era fitta di special e consigli sulle nostre moto. Anche se non sono un "borchiaro".
Non dispiace comunque a nessuno se continui a girare per altri venti lustri con il tuo zaino a tracollo e continui a leggere la rivista che più ti piace
Saludos