Visualizzazione Stampabile
-
Pompe nissin
che salto di prezzo che hanno fatto ve lo ricordate che venivano su ebay 130 140 spedite a casa beh adesso apparte 1 utente con 0 feed stanno a 185
che salto di prezzo chissa motivato da cosa???? la crisi i molti acquirenti cosa secondo voi???????
-
:smoke_: con pochi euro in piu' ho preso la Discacciati con leva a snodo da Gas.it.......
-
per un momento ho pensato ad un post di quelli goliardici...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: con pochi euro in piu' ho preso la Discacciati con leva a snodo da Gas.it.......
si ok,non cerco una pompa radiale
parlavo di questa in particolare,perchč ho visto un'aumento di prezzo esorbitante,mentre le altre marche mi pare che abbiamo tenuto li stessi prezzi di prima
-
Citazione:
Medoro
si ok,non cerco una pompa radiale
parlavo di questa in particolare,perchč ho visto un'aumento di prezzo esorbitante,mentre le altre marche mi pare che abbiamo tenuto li stessi prezzi di prima
:smoke_: ma infatti non capisco st'aumento esagerato di prezzo....ed ho sottolineato che a sto punto meglio a 200 euro una Discacciati con leva a snodo...
-
cavolo hai ragione.
fino a qualche giorno fa stavano sui 130.....
pompa radiale nissin e su eBay.it
-
Citazione:
D74
per un momento ho pensato ad un post di quelli goliardici...
il titolo e fatto apposta x attirare pių gente:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
il titolo e fatto apposta x attirare pių gente:laugh2::laugh2::laugh2:
ahahah che imbonitore telematico che sei!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
richiesta alle stelle? non si romperanno tutte di botto? obsolescenza programmata?:ph34r:
-
Citazione:
Medoro
che salto di prezzo che hanno fatto ve lo ricordate che venivano su ebay 130 140 spedite a casa beh adesso apparte 1 utente con 0 feed stanno a 185
che salto di prezzo chissa motivato da cosa???? la crisi i molti acquirenti cosa secondo voi???????
hai ragione, il caro pompe č diventato davvero un problema