Visualizzazione Stampabile
-
problema al pc
dunque come da titolo il mio pc da qualche giorno si spegne da solo senza alcun motivo (negli ultimi 15 minuti 4 volte di seguito subito dopo l'avvio) ,e sempre piu' spesso all'avvio si blocca mentre fa il reboot per qualche minuto.
è un athlon 2800 con winzozz xp.
che cos'ha sto cesso?
-
l'alimentatore che sta x partire o la scheda madre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
l'alimentatore che sta x partire o la scheda madre
posso dire "minchia e adesso"?
-
o fili che toccano il ferro/alluminio....magari anche per polvere che manda in tilt...e non solo la scheda madre...apri il case e fai una pulitina ma delicatamente...poi vedi di sistemare i fili...
se persiste allora e' la scheda madre.....
intanto salva tutto il prima possibile magari su un hard disk esterno
-
Sciacqua tutto con acqua calda :ph34r:
-
Citazione:
armageddon
posso dire "minchia e adesso"?
no spesa minima
25-30 x l'alimentatore
50 max x la scheda madre x quel tipo di pc
Citazione:
division_panzerTAA
o fili che toccano il ferro/alluminio....magari anche per polvere che manda in tilt...e non solo la scheda madre...apri il case e fai una pulitina ma delicatamente...poi vedi di sistemare i fili...
quoto
-
-
Citazione:
division_panzerTAA
posso provare a pulire la polvere ,se ce ne fosse,ma i fili sono in ordine,nel frattempo salvo il salvabile
-
quoto tutti....
potrebbe anche essere un problema di raffreddamento/ventola.... puoi controllare dai log di Windows... forse ;)
-