Normalmente quando vi accomodate sulla tazza/turca per alleggerivi quanto ci state seduti ??
...che dire ...un post di Merd@ :sick::biggrin3:
NB : la 4ultima opzione e' "2 Sedute di 45 Minuti" :D
Visualizzazione Stampabile
Normalmente quando vi accomodate sulla tazza/turca per alleggerivi quanto ci state seduti ??
...che dire ...un post di Merd@ :sick::biggrin3:
NB : la 4ultima opzione e' "2 Sedute di 45 Minuti" :D
Dipende dal giornale che mi porto!:risatona::risatona::risatona:
Giggi.....stai diventanto monotematico!!!!:sick::sick::sick::biggrin3:
Ultrarapido...ormai non non mi porto nemmeno da leggere..:(
Hehehehe,almeno un quarto d'ora,e sempre accompagnato da qualche giornale,senza nn č + la stessa cosa!:rolleyes::rolleyes:
ciao
come per tutti gli uomini che si rispettino il bagno č il luogo deputato alle funzioni che sappiamo ma anche alla lettura, con tutta calma e senza assilli
ci si siede sul wc e si legge, anche senza dover espletare funzioni fisioligiche di un certo rilievo
ma di certo se ci sono da espletare le suddette funzioni fisiologiche di rilievo la lettura č fondamentale, qualcosa bisogna leggere mentre si č lė; fosse anche un motosprint, piuttosto che un quotidiano di 5 o 6 anni prima che si conosce a memoria
i tempi quindi si dilatano a dismisura, dalla 1/2 ora, ai 3/4 d'ora fino all'ora e guai a chi osa disturbare
ettore
io ci metto poco...neanche 1 minuto di solito.,..ci metto lo stesso tempo di quando vado a fare pipė!!
vado di fretta non ho tempo per leggere!!!scappo prima che mi arrivi la puzza al naso:senzaundente: