Visualizzazione Stampabile
-
...ci sono ancora eh !
Non sono sparito nel nulla, diciamo che da gennaio non ho avuto tempo di collegarmi e di scrivere causa inizio attivita' nuova che mi impegna 7 giorni su 7, ora mi sono preso cinque minuti (e' da un po che lo volevo fare) per fare un saluto a tutti, anche se non ho piu' la speed fra poco, pochissimo saro' di nuovo in moto, sabato la ritiro, quindi partecipero' piu che volentieri a qualsiasi raduno se ancora mi volete, e se passate per la futa saro' felice ad accompagnarvi fra le curve del passo della raticosa e fra i tavoli delle osterie fra Bologna e Firenze.
Che moto ho preso? Hornet 600 mod 2009:wub::wub:
:sick::sick::wink_:
-
ma va a cagare Andre!!!:laugh2::laugh2:
hai preso la hornet 600 veramente?!??!:blink::blink::sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
ma va a cagare Andre!!!:laugh2::laugh2:
hai preso la hornet 600 veramente?!??!:blink::blink::sick::sick:
Si' si, diciamo che e' un hornet un po particolare, e' rossa, monta forcelle ohlins, mono ohlins, cerchi marchesini, freni radiali brembo, frizione a secco, ecc...:wink_:
-
Citazione:
MAZZA75
Si' si, diciamo che e' un hornet un po particolare, e' rossa, monta forcelle ohlins, mono ohlins, cerchi marchesini, freni radiali brembo, frizione a secco, ecc...:wink_:
:cry::cry: 848 :cry::cry: 1098, 1198
-
Ciao mitico!
Com'è andato il concerto poi?
-
Citazione:
Lucav
:cry::cry: 848 :cry::cry: 1098, 1198
Fuori strada, ha il manubrio alto, sai all'inizio ero indeciso fra brutale,848 e ......, alla fine dopo averle provate tutte e tre ho preso quella che all'inizio davo meno conto ma mi ha impressionato durante la prova al conc.
Citazione:
StPatrick
Ciao mitico!
Com'è andato il concerto poi?
Spettacolare, una marea di gente, ho impiegato due ore dal mandela a sesto fiorentino causa traffico, non mi era mai capitato, presto mi sdebitero' con una birra!!
-
Citazione:
MAZZA75
Fuori strada, ha il manubrio alto, sai all'inizio ero indeciso fra brutale,848 e ......, alla fine dopo averle provate tutte e tre ho preso quella che all'inizio davo meno conto ma mi ha impressionato durante la prova al conc.
Spettacolare, una marea di gente, ho impiegato due ore dal mandela a sesto fiorentino causa traffico, non mi era mai capitato, presto mi sdebitero' con una birra!!
Ci mancherebbe! Mi fa piacere che sia stato bello....ma insomma che moto hai preso???? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
MAZZA75
:cry::cry::cry:
ma ti è già arrivata?!?!:rolleyes: non ne ho ancora viste in giro!so che qua a Ferrara ne hanno una in prova...
-
-
:dry::dry::dry:
Citazione:
MAZZA75