Visualizzazione Stampabile
-
Per Tony Daytona
L'ho fatta correre Tony, come avevi detto tu, ha mangiato vento e asfalto e mi ha reso felice e fiero.
La mia speed nera, che per troppo tempo è stata chiusa in uno squallido box legata ad un freddo caricabatterie.
Tutto bene Tony (notare la T maiuscola in segno di massimo rispetto)? è un pò che non leggo di te e...ci manchi un pò!!!!
Ciau!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da joey
L'ho fatta correre Tony, come avevi detto tu, ha mangiato vento e asfalto e mi ha reso felice e fiero.
La mia speed nera, che per troppo tempo è stata chiusa in uno squallido box legata ad un freddo caricabatterie.
Tutto bene Tony (notare la T maiuscola in segno di massimo rispetto)? è un pò che non leggo di te e...ci manchi un pò!!!!
Ciau!!!:biggrin3:
ciao joey!!!
che piacere rivederti!
hai ragione a dire che sono stato un po' latitante ma sto attraversando un momentino un po' ...come dire... preso!
comunque un girozzo in daytona almeno una volta la settimana me lo concedo anche fossero 10 minuti e' sempre meglio che niente.
mi ha fatto piacere rileggerti.
ciao e....falla correre!!!!!!
-
Tony,(uso la T maiuscola pure io) ma per rispettare le persone più grandi di me......ci vediamo domenica tra la mezza e le cinque? sempre che il tempo non sia come stasera....ah,spero che ci sia pure Savvvvvvvatooooooore....:wub:
-
ciao lack!
mi ha telefonato oggi savvato' mentre stavo martellando una pressa ( per ripararla sintende..)
mi sa' che lui fa' una scappata sabato pomeriggio ma magari domenica pom si puo' combinare qualcosa che ne so' sentiamoci per tel domani e vediamo cosa si combina...