Le Chiacchiere sulla mia Nuova Moto continuano qui.. Visto che al posto di Aiutarmi a mettere la foto,hanno pensato bene di chiudere il mio Post..
Ho ordinato i Tubi in Treccia.. Ferracci Racing.. Non vedo l'ora che arrivino! :-)
Visualizzazione Stampabile
Le Chiacchiere sulla mia Nuova Moto continuano qui.. Visto che al posto di Aiutarmi a mettere la foto,hanno pensato bene di chiudere il mio Post..
Ho ordinato i Tubi in Treccia.. Ferracci Racing.. Non vedo l'ora che arrivino! :-)
sarà anche bella ...... ma è una honda come tante altre che c'è da chiacchierare?
fremo per sapere le ultime news!!!
[QUOTE=Black Death;1838039]esatto... inoltre dici che non ti è stato aiuto , falso ti e' stata linkata una guida
comunque penso sia stato chiuso in quanto era nella sezione sbagliata visto che mancano le foto.
Per la foto,io ci ho Provato,Ma NON ci sono riuscito.. Sarò imbranato? Forse.. Però visto che qui c'è della gante molto più brava di me con il Pc,poteva darmi una Mano.. o no? Dov'è finito lo spirito che lega tutti i Motociclisti e fa si che tra di loro ci si aiuti?
a me il nuovo cbr non piace....le hanno rovinato una coda che a mio parere prima era una delle più belle, naturalmente dopo quella della daytona....