Visualizzazione Stampabile
-
Il Saluto
Ave a voi,prodi triuzzisti,vorrei sottoporvi 1 banale quesito,riguardante 1 il tanto fantomatico saluto fra centauri con moto x lo + sportive e ignude....
esiste 1 relazione fra questa cosa?
xchè nn tutti lo fanno e sembra di salutare come dei ....?
cosa indica?
-
avevo fatto anch'io un post sul saluto nel vecchio forum, diciamo che ci si saluta xchè i motociclisti fanno tutti parte di una grande famiglia, sono tutti fratelli
xò secondo me questa famiglia ormai è diventrata troppo grande, e i motociclisti non sono più una piccola cerchia come alcuni anni fa
al giorno d'oggi la moto ce l'hanno tutti, e io ritengo che anche il saluto abbia perso il significato che aveva una volta, ed è diventato più una moda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
avevo fatto anch'io un post sul saluto nel vecchio forum, diciamo che ci si saluta xchè i motociclisti fanno tutti parte di una grande famiglia, sono tutti fratelli
xò secondo me questa famiglia ormai è diventrata troppo grande, e i motociclisti non sono più una piccola cerchia come alcuni anni fa
al giorno d'oggi la moto ce l'hanno tutti, e io ritengo che anche il saluto abbia perso il significato che aveva una volta, ed è diventato più una moda
in effetti,mi sembra che lo facciano solo i giovani e solo chi ha alcune moto...
nn parliamo dei customisti,che anche se ne conosco alcuni mi sembrano di 1 altra razza
-
i customisti si salutano solo tra di loro
-
Citazione:
bastard inside
i customisti si salutano solo tra di loro
noi ci scambiamo anche delle bute al bar :ph34r:
conosco e conosce anche la simo,il capo dell'harley qua di massa che in settimana partono e vanno in austria...
-
Citazione:
Wallace
noi ci scambiamo anche delle bute al bar :ph34r:
conosco e conosce anche la simo,il capo dell'harley qua di massa che in settimana partono e vanno in austria...
al Fakeer See......:cry: :cry: :cry: :cry: uffa ci dovevo andare pure io !!!!
e invece mi tocca stare un fine settimana in compagnia di quasi tutto il forum al naked fest.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cmq il saluto è una cosa personale, io la faccio e sinceramente non me ne frega un caxxo se qualcuno non mi risponde.
come si dice, le buone maniere !:coool:
-
Citazione:
Jack_70
Cmq il saluto è una cosa personale, io la faccio e sinceramente non me ne frega un caxxo se qualcuno non mi risponde.
come si dice, le buone maniere !:coool:
esatamente come la penso io .
non saluto solo se non posso alzare la mano perche in piega o in staccata
ma tu jack questo problema non ce l'hai vero :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
mikispeed
:risatona: :risatona: :risatona:
-
a me ogni tanto capita di incrociare scooteristi che salutano!!!!
cazzo fanno???
mentre io solitamente saluto tutti,anche bmwisti e customisti...
ma gli sputeroni...dai!
-
Citazione:
mikispeed
giusto....la mia moto si guida anche con una sola mano ! :linguaccia2: