Visualizzazione Stampabile
-
Cosa faccio oggi???
Oggi è il mio ultimo giorno di ferie, domani si ritorna al lavoro. Si si lo so che domani è domenica, ma io faccio il cuoco in ristorante e la domenica come ben sapete è il giorno di massimo lavoro.
Ma pensiamo ad oggi, io sono a casa, la mia ragazza è tutt'oggi al lavoro (fal a cuoca anche lei in un'altro ristorante). Fuori il tempo è bello e avrei una gran voglia di farmi un giretto, ma dei miei amici nessuno è disponibile e da solo non ne ho voglia. Cosa faccio, consigli, non mi voglio rincoglionire tutt'oggi davanti al computer tra forum e texas holdem.:wacko:
Consigli? C'è qualcuno in giro in moto nelle zone di rimini o pesaro?
-
uhhh, non sai quante volte mi ci sono ritrovato in questa situazione!
Esci anche da solo, una volta in strada ti divertirai comunque!
-
Cosa fai ancora a casa?!
Via subito anche in solitaria, anzi magari se ti fai via Maggio ti puoi fermare qui dove lavoro, così finalmente mi fai vedere la tua bella!
Se non lavorassi e avessi la bestia ti farei compagnia:cry:
Cmq i ragazzacci romagnoli questa mattina si vedevano al bar dolcevita a Santarcangelo e poi si facevano un giretto, prova a guardare nella sezione motoraduni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trinità
Cosa fai ancora a casa?!
Via subito anche in solitaria, anzi magari se ti fai via Maggio ti puoi fermare qui dove lavoro, così finalmente mi fai vedere la tua bella!
Se non lavorassi e avessi la bestia ti farei compagnia:cry:
Cmq i ragazzacci romagnoli questa mattina si vedevano al bar dolcevita a Santarcangelo e poi si facevano un giretto, prova a guardare nella sezione motoraduni!
Ciao Luca, di probabilmente un giretto anche in solitaria me lo farò ma un viamaggio oggi prorio no, troppo lungo non ne ho voglia, se c'era qualcun altro tanto tanto, ma da solo proprio no. Grazie del consiglio comunque.
-
...ok! In effetti non è poi neanche tanto caldo oggi, anzi il cielo quassù è coperto:dry:, nulla a che vedere con la giornatina di ieri...
Vada per il giretto tranquillo, che ci pensiamo poi a slegarla per bene eh eh eh...ci sentiamo bene per il 25 se avrò la moto:cry:
-
giretto in moto, e poi un bel lavaggio alla tua bella con lucidatura!;)
-
Citazione:
Il Morri
Oggi è il mio ultimo giorno di ferie, domani si ritorna al lavoro. Si si lo so che domani è domenica, ma io faccio il cuoco in ristorante e la domenica come ben sapete è il giorno di massimo lavoro.
Ma pensiamo ad oggi, io sono a casa, la mia ragazza è tutt'oggi al lavoro (fal a cuoca anche lei in un'altro ristorante). Fuori il tempo è bello e avrei una gran voglia di farmi un giretto, ma dei miei amici nessuno è disponibile e da solo non ne ho voglia. Cosa faccio, consigli, non mi voglio rincoglionire tutt'oggi davanti al computer tra forum e texas holdem.:wacko:
Consigli? C'è qualcuno in giro in moto nelle zone di rimini o pesaro?
DIEGO vieni a senigallia!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t:
fearless c'e'!!!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
DIEGO vieni a senigallia!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t:
fearless c'e'!!!!!!!!
:rolleyes:.....fearless c'è....e ti tromba!:ph34r:
-