Visualizzazione Stampabile
-
Sniff Sniff
Ragazzi è da un bel po' ke nn mi faccio sentire....il motivo è semplice: un mese fa ho fatto un bel botto a Milano in Via Farini per colpa di una def.... che ha svoltato a sin senza freccia e senza vedermi. Me la sono cavata con una lussazione esposta all'alluce sin(ma già guarita), una bella botta al ginocchio destro e uno spavento incredibile. A me è andata strabene ma alla mia bimba...7.000 euro di danni, forcelle e cerchio ant stortato, pinze e diski piegati, piastre sterzo spaccate...tutto l'avantreno è andato! Speriamo mi diano ragione altrimenti...sono un po' tanti 7.000 eurini!
Spero...non resisto senza moto, ma soprattutto senza la mia speed!
-
NICK siamo tutti con te!! e con la tua bimba!!!!!
-
Caspita...siamo tutti vicini a te, coraggio
-
cavolo!!!!!!!!!..
lo vedi...ecco perchè mi vergogno a essere donna......GUIDANO DA CANIIIIIIIIII
ne parlavo ieri con mio fratello....se un uomo ti viene addosso...è perchè sta correndo......
quando ti viene addosso una donna...è perchè non t'ha visto :(
meno male che non è nulla di grave.... :(
-
Mi dispiace, è proprio vero che in moto bisogna avere 10 occhi!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nick0410
Ragazzi è da un bel po' ke nn mi faccio sentire....il motivo è semplice: un mese fa ho fatto un bel botto a Milano in Via Farini per colpa di una def.... che ha svoltato a sin senza freccia e senza vedermi. Me la sono cavata con una lussazione esposta all'alluce sin(ma già guarita), una bella botta al ginocchio destro e uno spavento incredibile. A me è andata strabene ma alla mia bimba...7.000 euro di danni, forcelle e cerchio ant stortato, pinze e diski piegati, piastre sterzo spaccate...tutto l'avantreno è andato! Speriamo mi diano ragione altrimenti...sono un po' tanti 7.000 eurini!
Spero...non resisto senza moto, ma soprattutto senza la mia speed!
che sfiga................vedrai che tutto si aggiusta
-
azz...nick...
mi spiace
sempre disponibile per una biretta ok??
-
piu che 10 occhi un gran culo....!!!!!! ehehehehe
-
dispiace...... l'importante e che adesso stai bene....cmq vale il detto: donna al volante pericolo costante....