Visualizzazione Stampabile
-
Pirelli...
qualcuno mi sa dire le caratteristiche reali di questi due tipi di gomme...in particolar modo la durata...ovviamente non pretendo che mi diciate che durano 10000 Km ma la durata reale se qualcuno le ha mai provate...
DIABLO SUPERCORSA SP
http://www.1000hp.net/magazin/pirell...reifenbild.jpg
DIABLO ROSSO
http://www.redzone-racing.it/Portals...lo-Rosso-1.jpg
-
per le rosso posso solo dirti che mi sono trovato malissimo e a sentire anche altri pareri sono concordi il mio
-
son due gomme che non hanno nulla a che vedere...
le prime sono prettamente pistaiole, le seconde quasi turistiche...
Gommarolo: Elenco degli pneumatici
-
rapporto 10 a 1 sia cm prestazioni ke cm durata...
-
se vuoi stare in casa pirelli e trovare un buon compromesso prendi le diablo corsa3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
ci sono inesattezze imbarazzanti....
BT016 : Racing non omologate
-
io con le diablo rosso invece mi son trovato benissimo!! mi sono durate 8.000 km (dopo di che erano veramente FINITE!!!!) e mi hanno permesso di piegare in perfetta sicurezza (anche con ginocchio a terra) in quanto si scaldano in fretta e poi avevdo una parte centrale abbastanza "dura" mi hanno permesso di girare molto su in 2 senza consumare in maniera smodata la gomma!!
unico difetto è che costano abbastanza...
Citazione:
marco.bus
se vuoi stare in casa pirelli e trovare un buon compromesso prendi le diablo corsa3.
3.000 km al massimo però....soprattutto se fai qualche giretto in 2 :tongue::rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
io con le diablo rosso invece mi son trovato benissimo!! mi sono durate 8.000 km (dopo di che erano veramente FINITE!!!!) e mi hanno permesso di piegare in perfetta sicurezza (anche con ginocchio a terra) in quanto si scaldano in fretta e poi avevdo una parte centrale abbastanza "dura" mi hanno permesso di girare molto su in 2 senza consumare in maniera smodata la gomma!!
unico difetto è che costano abbastanza...
3.000 km al massimo però....soprattutto se fai qualche giretto in 2 :tongue::rolleyes:
Le diablo rosso non sono bimescola percui non hanno parti centrali + dure come le corsa 3...cmq sono ottime gomme!
-
Soo due domme enormemente diverse tra loro. Io ho provato solo le prime per parecchi treni, sono le gomme che monto abitulmente e ci faccio circa 6000 km.
-
Le supercorsa sono prevalentemente per l'uso sportivo: sono molto morbide e si consumano prima, purtroppo non ti so dire la durata
Io punterei alle corsa III un buon kilometraggio (8000km alla tela) e non mi hanno mai messo in difficoltà!
Ora sto provando con le qualifier RR e vedremo se saranno all'altezza delle pirelli!