Visualizzazione Stampabile

- 

G.T.U. [sabato 21]....?

io e pally un giretto lo facciamo.....voi che intenzioni avete?...:w00t::w00t::w00t:
uff....debbo pensare a tutto io?.....:mad::dry::tongue:
per i Perugini:
...andiamo a Terni scegliendo un bel percorsino, scrocchiamo l'aperitivo a qualcuno di loro:drunks: poi torniamo a casa per pranzo?....
oppure tornando indietro ...panino con la porchetta?:fisch:
oppure?:rolleyes::cipenso:

- 

Pippo ciao io vado sull'Amiata se regge il tempo per un raduno sabato e domenica, stavolta mi porto mia moglie e due suoi colleghi di lavoro neomotociclisti con una bmw 800 di quelle a cinghia che fanno adesso (fra un po' le faranno a corda con la chiavetta come i giocattoli) e a pranzo credo che staremo li al raduno. per certo si mangia bene. se ti va sarei felicissimo, anche perche' cosi i motociclisti romani vedono come si fa mototurismo davvero ciao ,,,,,,,,,,,,,max hotdog (per andare su io posso fare molte strade ma se ci sei passo per Orvieto per fare un pezzo insieme)

- 

io sabato, con partenza verso ore 11e30 (in compagnia di un mio amico con la MT-03 che farà l'andatura :wink_:)
farò Terni-Leonessa-Cascia-Spoleto-rientro ... sempre che il tempo nel fine sett non azzozzi la strada :cry:
senza zav, ad andatura allegra ma senza strafare ... :coool:
con panino x pranzo a leonessa o a cascia a seconda della necessità :biggrin3:
chi vuole è ben accetto ... il giro potrebbe essere questo
from:Via Campomicciolo/SS79 to:SS471/Viale Francesco Crispi to:SS320/Viale Cavour to:SS320 to:SS209 to:SS209 to:SS3 to:42.580894,12.683287 - Google Maps
l'amiata è una gran cosa ma io vorrei tornare a casa presto
... però ho bisogno di sgranchirmi un pò :coool: :biggrin3:
x il "turismo" preferirei la domenica per una passeggiata con zav

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
hotdog

Pippo ciao io vado sull'Amiata se regge il tempo per un raduno sabato e domenica, stavolta mi porto mia moglie e due suoi colleghi di lavoro neomotociclisti con una bmw 800 di quelle a cinghia che fanno adesso (fra un po' le faranno a corda con la chiavetta come i giocattoli) e a pranzo credo che staremo li al raduno. per certo si mangia bene. se ti va sarei felicissimo, anche perche' cosi i motociclisti romani vedono come si fa mototurismo davvero ciao ,,,,,,,,,,,,,max hotdog (per andare su io posso fare molte strade ma se ci sei passo per Orvieto per fare un pezzo insieme)

grazie!...ottima proposta Max:wink_:....ma vorrei dare un'occhiata alle previsioni (ho scritto questo senza pensarci:wacko:)...va bene uscire col brutto tempo ma addirittura si parla di neve gia' da 400mt :sick:......se non fosse cosi' all'80% ci saremo:wink_:
ci aggiorniamo:biggrin3:

- 

Citazione:

pippo167

grazie!...ottima proposta Max:wink_:....ma vorrei dare un'occhiata alle previsioni (ho scritto questo senza pensarci:wacko:)...va bene uscire col brutto tempo ma addirittura si parla di neve gia' da 400mt :sick:......se non fosse cosi' all'80% ci saremo:wink_:
ci aggiorniamo:biggrin3:

in effetti ho visto il meteo ed e' abbastanza inquietante specie per il versante est, Pippo non ti preoccupare, in caso ti capisco perfettamente.ci aggiorniamo ciao max hot:biker::biker:dog

- 

Citazione:

s@muele

Mhh.... quasi quasi un bel girettino per sgranchire le gomme prima di andare a Grosseto..... fatti sentire se partite che mi aggiungo!!!:wink_:
	Citazione:

s@muele

P.s.: se domenica ti vuoi fare un giro con signora, io con la mia ed un paio di amici saremo a pranzo a Manciano...... potreste raggiungerci là (noi partiamo da Grosseto) così si tornerebbe insieme a Terni!!:tongue:

- 

Citazione:

birrino71

Mhh.... quasi quasi un bel girettino per sgranchire le gomme prima di andare a Grosseto..... fatti sentire se partite che mi aggiungo!!!:wink_:

P.s.: se domenica ti vuoi fare un giro con signora, io con la mia ed un paio di amici saremo a pranzo a Manciano...... potreste raggiungerci là (noi partiamo da Grosseto) così si tornerebbe insieme a Terni!!:tongue:

ciao Stè,
volentieri! :oook: ... vediamo domani :cipenso:
il tempo non promette niente di buono :dry:
dove andate a pranzo? conosco bene quelle zone :w00t: ci vado spesso a
mangiare la Fiorentina!! :winner_1: :icon_moto: :D