Questo è il mio primo amore e in attesa di foto del mio nuovo...guardate questa
La mia Vale - ER6ITALIA
da una settimana è arrivata la Street, ma ci penso ancora. mi è dispiaciuto darla via
Visualizzazione Stampabile
Questo è il mio primo amore e in attesa di foto del mio nuovo...guardate questa
La mia Vale - ER6ITALIA
da una settimana è arrivata la Street, ma ci penso ancora. mi è dispiaciuto darla via
complimenti per il nuovo acquisto!!! Dai che con la street ti puoi divertire mooolto di piu...
Anche io ho fatto il tuo percorso da er-6n a street e quando l'ho portata dal conce un po mi è dispiaciuto.
Ho avuto anch'io un er6n in casa,moto intelligente come qualità-prezzo,divertente da guidare.Ma triumph è triumph e la steet è decisamente meglio.Buona strada,divertiti.
messa bene,bravo.ora lo devi fare anche alla nuova tutto quel lavoro:wink_:
devo esser sincero...non mi piace come moto...ma le cure che le hai dedicato han fatto di lei un pezzo unico...non vedo l'ora di vedere cosa farai della tua street
Ti sei impegnato alla grande con la Kawa...qui sei su un'altro mondo a livello di qualità e possibilità di prestazioni!!
Te ne accorgerai ben presto... :smoke_::smoke_::senzaundente:
ottimo acquisto:wink_:
Anche x me l'Er-6n è stata la prima moto,mi ci sono divertito e è una bona moto,ma poi sono passato alla Street,bianca anche la mia,e credimi,è un altro pianeta!:wink_::wink_:Goditelaaaaaaaa.......
Bella motina la Er6......ce l'ha mio fratello e va molto bene