Visualizzazione Stampabile
-
stimoli...
ci siamo...son in quel periodo dell`anno in cui perdo stimoli nel lavoro...non perche` non mi piaccia...non perche` nn ci siam risultati...
ma cazzo...a volte mi sento l`unico stronzo che lavora...scusate il gergo scurrile ma ci tengo ad enfatizzare senza mezzi termini...
perche` non riesco a coinvolger il mio staff...cavoli piu che trattarli bene...( come nessun altro qui fa..garantito...) incentivarli ecomicamente (ma tanto ehh!!!) ma cosa devo fare?!?!?!
ho qui 200 persone che se non gli dico di lavarsi la faccia alla mattina non fanno nemmeno quello....ma com`e` possibile che vivanm cosi da parassiti!?!?
..che tedio....
Voi come vivete "il vostro lavoro"??!??!!?
-
-
Pure io in questo periodo perdo gli stimoli ma per ben differenti motivi...
Entro la mattina dopo 1 ora e mezza di strada in ufficio e c'è il sole, resto come uno stronzo davanti al pc per 8 ore e torno a casa con il buio.
Se penso a quanto tempo spreco nel lavoro per qualche mille euri l' anno.... :cry:
-
io sono vinto dall'amarezza!!!
Giorgio hai qualche segretaria un po phiga con la fessura tipicamente orientaleggiante e stretta?!?!?
cmq sappi che tu sei e rimarrai sempre il mio manager preferito!!!!
almeno tu li hai 200 persone da far lavorare, qua in Italia tra pochi mesi siamo tutti per strada...almeno per il settore dove lavoro io (edilizia)!!
-
giorgio io sono uno di quei parassiti...:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
ci siamo...son in quel periodo dell`anno in cui perdo stimoli nel lavoro...non perche` non mi piaccia...non perche` nn ci siam risultati...
ma cazzo...a volte mi sento l`unico stronzo che lavora...scusate il gergo scurrile ma ci tengo ad enfatizzare senza mezzi termini...
perche` non riesco a coinvolger il mio staff...cavoli piu che trattarli bene...( come nessun altro qui fa..garantito...) incentivarli ecomicamente (ma tanto ehh!!!) ma cosa devo fare?!?!?!
ho qui 200 persone che se non gli dico di lavarsi la faccia alla mattina non fanno nemmeno quello....ma com`e` possibile che vivanm cosi da parassiti!?!?
..che tedio....
Voi come vivete "il vostro lavoro"??!??!!?
io na merda infatti finisco il 28 il progetto USA e torno alla base
non e' che avresti un posticino libero?piu mi incentivi piu produco
-
Citazione:
Certo85
Pure io in questo periodo perdo gli stimoli ma per ben differenti motivi...
Entro la mattina dopo 1 ora e mezza di strada in ufficio e c'è il sole, resto come uno stronzo davanti al pc per 8 ore e torno a casa con il buio.
Se penso a quanto tempo spreco nel lavoro per qualche mille euri l' anno.... :cry:
bhe` se e` per questo puoi cambiar lavoro!!piano piano....
Citazione:
Lucav
io sono vinto dall'amarezza!!!
Giorgio hai qualche segretaria un po phiga con la fessura tipicamente orientaleggiante e stretta?!?!?
cmq sappi che tu sei e rimarrai sempre il mio manager preferito!!!!
almeno tu li hai 200 persone da far lavorare, qua in Italia tra pochi mesi siamo tutti per strada...almeno per il settore dove lavoro io (edilizia)!!
la secretaria e` il minimo dei problemi!!!!:D
siemo!!
Citazione:
limbo
giorgio io sono uno di quei parassiti...:ph34r:
perche` non sei incentivato...altrimenti nn ti ci vedrei in questa veste!!
Citazione:
American11
io na merda infatti finisco il 28 il progetto USA e torno alla base
non e' che avresti un posticino libero?piu mi incentivi piu produco
appena preso un`italiano nuovo...inzia a maggio...patti chiari amicizia lunga...6 mesi...ti controllo...sei un altro parassita..TI SCHIACCIO...sei bravo...t`impegni...sei mio bro`!!!:wink_:
fra 7 mesi ti so dir!!!!:rolleyes:
-
giorgio ma tu che figure professionali cerchi???
:)
-
Bona portami in oriente con te....
-
Citazione:
Lucav
Bona portami in oriente con te....
mettiti in fila ci sto prima io dietro al bona:biggrin3: