Visualizzazione Stampabile
-
in minimoto!!
-
scusa eh ma guardandola bene da quello che si puņ vedere dalla foto sembra una china... una C1 per la precisione, a meno che non sia la Blata Origami B1 originale ma non mi sembra proprio.
Hai montato un GT Polini su quella ciclistica? :blink:
-
polini 12 cavalli ma dove?:blink: che quella č una cinese mi sembra una c1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
polini 12 cavalli ma dove?:blink: che quella č una cinese mi sembra una c1
:bravissimo_:
-
minkia che esperti...a me sembrano tutte uguali..:(
-
Citazione:
badsephirot
scusa eh ma guardandola bene da quello che si puņ vedere dalla foto sembra una china... una C1 per la precisione, a meno che non sia la Blata Origami B1 originale ma non mi sembra proprio.
Hai montato un GT Polini su quella ciclistica? :blink:
:risate2:
Citazione:
TB Herbie 53
minkia che esperti...a me sembrano tutte uguali..:(
fidati che dopo che le usi capisci bene le differenze!
-
guarda Bruno, le minimoto sono mediamente malcagate, si pensa che siano dei giocattoli, invito chiunque a salire su una qualsiasi italiana a liquido per rendersi conto di quanto cazzo volano!
-
Citazione:
badsephirot
guarda Bruno, le minimoto sono mediamente malcagate, si pensa che siano dei giocattoli, invito chiunque a salire su una qualsiasi italiana a liquido per rendersi conto di quanto cazzo volano!
le ho viste andare...a dire il vero la differenza la noto...ma devo avercela davanti...:wink_:
-
Citazione:
badsephirot
esatto si pensa che siano dei giocattoli...niente di piu sbagliato sono dei prototipi ridimensionati io ogni volta che vado in pista un volo lo faccio:laugh2:
-
Citazione:
crisgas
esatto si pensa che siano dei giocattoli...niente di piu sbagliato sono dei prototipi ridimensionati io ogni volta che vado in pista un volo lo faccio:laugh2:
ragazzi vi credo sulla parola...!!non ci riesco a salire...causa Tendini corti in una gamba post incidente