Visualizzazione Stampabile
-
Misano 04 Aprile
Qualcuno del forum in pista a Misano il 04 aprile ? :biggrin3:
-
Se finisco il rodaggio ci faccio un pensierino:wink_:
-
Rena ma che moto ti sei fatto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Rena ma che moto ti sei fatto?
Ciao Filo, come sai volevo cambiare il Tiger per uno stradale (visto che alcuni amici andavano in pista); ho venduto il Tiger e avendo un cliente concessionario Kawasaki mi sono fatto convincere per uno ZX-10R del 2006 ... ma non sono tanto convinto dell'acquisto :dry:.
Adesso proverò a vedere se mi diverte in pista e poi vedrò se lo tengo o se torno da mamma Triumph.
La verità è che non so neanch'io cosa voglio.
P.S.: se ce la fai sabato 04 vieni a fare un salutino !
-
Citazione:
Renatiger
Ciao Filo, come sai volevo cambiare il Tiger per uno stradale (visto che alcuni amici andavano in pista); ho venduto il Tiger e avendo un cliente concessionario Kawasaki mi sono fatto convincere per uno ZX-10R del 2006 ... ma non sono tanto convinto dell'acquisto :dry:.
Adesso proverò a vedere se mi diverte in pista e poi vedrò se lo tengo o se torno da mamma Triumph.
La verità è che non so neanch'io cosa voglio.
P.S.: se ce la fai sabato 04 vieni a fare un salutino !
ZX10R??? Un bel toro da cavalcare, vedrai che le emozioni non mancano:wink_:! Io vado il 5:cry:
-
Citazione:
conico
ZX10R??? Un bel toro da cavalcare, vedrai che le emozioni non mancano:wink_:! Io vado il 5:cry:
Che sfiga per un giorno ... ci si poteva trovare ... sarà per la prossima :wink_:
-
Purtroppo sia il 4 che il 5 sono esauriti...
Misanocircuit.com - Prove Libere
-
Se riesco passo volentieri.