Visualizzazione Stampabile
-
Revisione
Ciao, mi spiegate la revisione come funziona...ho una speed del 2005, la revisione va fatta entro il 2009 oppure c'è un mese di scadenza preciso?
:dry:
-
devi fare la revisione entro il mese della prima immatricolazione
-
ma ci dovete andare di vostra iniziativa o vi chiamano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
ma ci dovete andare di vostra iniziativa o vi chiamano?
a me arriva sempre una lettera promemoria un mesetto prima,ma alla prima ci devi andare di tua spontanea volonta e se ti beccano senza son cazzi:cry:
-
Citazione:
Medoro
a me arriva sempre una lettera promemoria un mesetto prima,ma alla prima ci devi andare di tua spontanea volonta e se ti beccano senza son cazzi:cry:
ah ecco...da noi ci chiamano sempre...(al momento però sono un po in ritardo con le moto..:D )
-
Citazione:
Turbo-555
ah ecco...da noi ci chiamano sempre...(al momento però sono un po in ritardo con le moto..:D )
chi????
io non so se le lettere che arrivano qui sono mandate da qualche ente governativo o dalle ditte che fanno le revisioni
-
A me non è mai arrivata una comunicazione da nessuno, né per macchina né per moto... Infatti l'anno scorso l'ho saltato quello della macchina :ph34r:
In teoria era a gennaio, l'ho fatto ad aprile :ph34r: :ph34r:
Ho fatto ieri la moto e, per la cronaca, sono 50€, mentre in macchina si sale a 69€
-
Citazione:
Medoro
chi????
io non so se le lettere che arrivano qui sono mandate da qualche ente governativo o dalle ditte che fanno le revisioni
da noi é fatto tutto dallo stato...
l'ufficio della circolazione (che é quello che fa le revisioni, esami patente,...) é un organo dello stato..e sono loro che chiamano alla revisione (noi lo chiamiamo collaudo...).
-
ma secondo voi passano gli scarichi aperti originali triumph??:blink:
-
Citazione:
TripleAlby
ma secondo voi passano gli scarichi aperti originali triumph??:blink:
se conosci bene chi ti fa la revisione ci passa sopra:wink_: