Visualizzazione Stampabile
-
cresce l'effetto vintage
ecco...ho lucidato i foderi,ho lucidato il cerchio e il disco anteriore,ho montato manubrio,soffietti,leve e tegolino sul faro,molti pezzi sono partiti verso la carrozzeria e altri verso i bagni galvanici.......qualcosina è in viaggio da mammatriumph (cover filtro aria mod sport,guanciali serbatoio) mentre il tappo 'monza alu',i fregi classic e la sella thunderbird attendono con me il loro turno....:coool: CHEMMIDITE? Allegato 16268
Allegato 16269
Allegato 16270
Allegato 16271
Allegato 16272 FATEVI SENTIRE.........:unionjackpride::triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride::triumphpride:
-
non vedo l'ora di vederla finita..
sto facendo il filo anch'io ad una legend in possesso di un mio parente..
se riesco a metterci le mani dovrai farmi da cicerone..
-
dai siamo già in due gli impazienti
-
sono molto curioso,ma promette bene:wink_:
-
... mi sembra che sei partito proprio bene !
ciao e buon lavoro
-
io dico che tu ti stai divertendo quanto un bambino con il suo lego nuovo....
Anzi, di più perchè poi il bambino mica può andarci in giro sul suo lego....
-
rimettila dentro che si sporca :rolleyes:
bravo a pulizia cerchi mi sà che mi hai battuto...ma a pulizia pignone e leveraggi del mono come sei messo? :coool: guarda che gli ci ho dato di brutto smontando tutto :laugh2:
che bello tra un mesetto o giù di lì sforneremo le nostre trecilidritre e sarà un piacere
foto come puoi
buon divertimento!!!!!!!!
:biggrin3:
-
adoro questi work in progress...trovo la cosa molto affascinante, l'emblema della pasisone pura, non vedo di portare a casa la mia bonnie per iniziare anchio a renderla mia.
-
questa promette bene....son curioso di vederne la livrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BARBA
non vedo l'ora di vederla finita..
sto facendo il filo anch'io ad una legend in possesso di un mio parente..
se riesco a metterci le mani dovrai farmi da cicerone..
portala a casa, poi chiedi pure io non ho nemmeno il libretto uso e manutrnzione,ma la legend è fatta proprio in STAMPATELLO !! SI SMONTA FACILE...:icon_moto: