Visualizzazione Stampabile
-
SPIA MOTORE
Ciao a tutti, ho bisogno di voi, martedì la mia bimba si è sentita male, sono sceso in box come ogni giorno per andare al lavoro ma all'accensione mi rimane accesa la spia a destra e il minimo non è regolare ma fa su e giù e dagli scarichi si sente un forte odore di benzina. cosa devo fare? :cry: :cry: :cry: Il dottore Pettinari torna lunedì. :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GREG
Ciao a tutti, ho bisogno di voi, martedì la mia bimba si è sentita male, sono sceso in box come ogni giorno per andare al lavoro ma all'accensione mi rimane accesa la spia a destra e il minimo non è regolare ma fa su e giù e dagli scarichi si sente un forte odore di benzina. cosa devo fare? :cry: :cry: :cry: Il dottore Pettinari torna lunedì. :cry: :cry: :cry:
Ciao con la spia accesa ma la moto che va ok ci si può girare e con i km e le accensioni si spegne poi da sola ma a spia accesa e con i sintomi descritti sarebbe meglio non usarla se non per arrivare dal meccanico.
Puzza di benzina dagli scarichi potrebbe essere che questa va nei cilindri ma non viene bruciata e arriva negli scarichi quindi candele (?)
-
Si ho pensato anche io di non usarla..... ma per un semplice problema di candele si accende la spia? speriamo siano solo le candele, un amico mi ha pronosticato gli iniettori sporchi...
-
Citazione:
GREG
Si ho pensato anche io di non usarla..... ma per un semplice problema di candele si accende la spia? speriamo siano solo le candele, un amico mi ha pronosticato gli iniettori sporchi...
La spia si accende non per le candele (che non è detto siano la causa) ma per un difetto rilevato nel sistema di alimentazione di cui in effetti fanno parte gli iniettori.
-
puzza di benza dagli scarichi??? aspetta il doc va...
-
Nel manuale d'officina ho trovato tutti questi tipi di errore nel sistema di alimentazione individuati dal sistema di diagnostica della centralina che vengono segnalati dalla spia accesa
http://img176.imageshack.us/img176/6...ine1fl3.th.gif
http://img247.imageshack.us/img247/9...ine2ag5.th.gif
Penso proprio sia il caso di una "visita" dal doc.
-
Ma secondo voi è normale avere questi problemi dopo soli 9000 km? è già successo a qualcuno di voi? la garanzia copre questi problemi?
-
Raga scusate ma mi state dicendo che non è successo a nessuno? che sf....ortuna ho...:cry:
-
Citazione:
GREG
Raga scusate ma mi state dicendo che non è successo a nessuno? che sf....ortuna ho...:cry:
aspetta almeno di sentire qual è il problema...
-
Citazione:
seven
aspetta almeno di sentire qual è il problema...
Hai ragione.... sono in crisi di astinenza da speed :tongue: