Visualizzazione Stampabile
-
Black Berry 9500
qualcuno ce l'ha????
a me hanno chiamato oggi x andare a ritirarlo,l'ho preso con i punti vodafone,cosa mi devo aspettare????
molti siti lo danno come antagonista del Iphone,oppure è una cagata???
va beh 100€ x un telefono che ne costa 4 volte tanto vanno bene lo stesso al max lo rifilo a qualcuno:tongue::tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diggio
me lo rivendi a 200? :)
fammelo almeno vedere e toccare:tongue:
lo ritiro sta sera
-
roba da ricchi :(
Io ho due telefoni:
quello italiano comprato per rottura del precedente st'estate da Auchan a Olbia = 42 euri
quello turco comprato dal CarrefourSA = 22 euri...
-
Citazione:
Medoro
qualcuno ce l'ha????
a me hanno chiamato oggi x andare a ritirarlo,l'ho preso con i punti vodafone,cosa mi devo aspettare????
molti siti lo danno come antagonista del Iphone,oppure è una cagata???
va beh 100€ x un telefono che ne costa 4 volte tanto vanno bene lo stesso al max lo rifilo a qualcuno:tongue::tongue:
Una mia amica l'ha preso allo stesso modo :wacko:
Assolutamente brutto :cry:
Ma tu lo hai provato prima di accettare?
-
Citazione:
Certo85
Una mia amica l'ha preso allo stesso modo :wacko:
Assolutamente brutto :cry:
Ma tu lo hai provato prima di accettare?
no l'ho solo visto e letto on-line le caratteristiche che non erano male,e poi se non lo prendevo perdevo i punti,l'alternativa era il black berry 8900,ma solo perchè x questo c'erano troppe richieste e i tempi di consegna si allungavano quindi ne hanno proposto un'altro
dimmi di più cos'ha di brutto????
Citazione:
Big Boss Band
roba da ricchi :(
Io ho due telefoni:
quello italiano comprato per rottura del precedente st'estate da Auchan a Olbia = 42 euri
quello turco comprato dal CarrefourSA = 22 euri...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma quando mai
-
Citazione:
Medoro
no l'ho solo visto e letto on-line le caratteristiche che non erano male,e poi se non lo prendevo perdevo i punti,l'alternativa era il black berry 8900,ma solo perchè x questo c'erano troppe richieste e i tempi di consegna si allungavano quindi ne hanno proposto un'altro
dimmi di più cos'ha di brutto????
Il touchscreen inutilizzabile per scrivere...
Io non so a chi sia venuta l' idea del display che si abbassa alla pressione dei polpastrelli ma è un pazzo schizzato.
Spero che tu non sia abituato a spedire sms/email spesso perchè in questo caso cambierai cell tra 1 settimana :wacko:
Curiosità: che hai adesso?
-
-
Citazione:
Certo85
Il touchscreen inutilizzabile per scrivere...
Io non so a chi sia venuta l' idea del display che si abbassa alla pressione dei polpastrelli ma è un pazzo schizzato.
Spero che tu non sia abituato a spedire sms/email spesso perchè in questo caso cambierai cell tra 1 settimana :wacko:
Curiosità: che hai adesso?
GLORIOSISSIMO PRIMO N70:wub:
che comincia a dare qualche problemino però:cry::cry:
sta sera lo vedo al max come ho detto lo rifilo a qualcuno
a me piace molto il samsung omnia i 900
-
Citazione:
italointer
A me piace!
Bello e' bello pero' se cercate sui vari forum del settore non ne parlano benissimo ...il Bold secondo me' e' ancora il miglior Blackberry