Visualizzazione Stampabile
-
NOTIZIONA.......
Per chi lo ha già conosciuto e per chi non lo conosce...........Mi riferisco a MR.SH (andrea), il quale ha partecipato a due pranzi organizzati su questo forum, per ultimo quello organizzato da MR.T sulle alture di Sori (ge), dove peraltro mi sono sfondato come un maiale:biggrin3.
Ebbene l'ex motociclista e scootermunito ha riesumato l'ascia di guerra e ha acquistato una moto.
Purtroppo non ha la catena, non è bella come una Triumph, ma è sempre un eccezionale dueruote.
BENVENUTO A MR.SH (ALIAS ANDREA) E ALLA SUA BMW GS 1200!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blade62
Per chi lo ha già conosciuto e per chi non lo conosce...........Mi riferisco a MR.SH (andrea), il quale ha partecipato a due pranzi organizzati su questo forum, per ultimo quello organizzato da MR.T sulle alture di Sori (ge), dove peraltro mi sono sfondato come un maiale:biggrin3.
Ebbene l'ex motociclista e scootermunito ha riesumato l'ascia di guerra e ha acquistato una moto.
Purtroppo non ha la catena, non è bella come una Triumph, ma è sempre un eccezionale dueruote.
:w00t::w00t::w00t:
grande notiziona bladeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:festaaa::festaaa::festaaa:
:yess::yess:
:supremo::supremo::supremo:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
Bhe l'importante che ha mollato lo scooter...:biggrin3::biggrin3:
-
non me lo ricordo al pranzo.....
chi era?????????
-
Citazione:
sirlordsinclair
Bhe l'importante che ha mollato lo scooter...:biggrin3::biggrin3:
:dry:
:biggrin3:
-
:dry: un altro Immukkato....:wink_: va bene lo stesso...purche' lasci perdere gli Sputer ....
-
bello il biemmevù....:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
blade62
:dry:un GS?ancora.....ma c'avete rotto con sti muli!!!!!!:biggrin3::tongue::wub:
G enovese
S ampdoriano:dry:
-
Citazione:
yatta
:dry: un altro Immukkato....:wink_: va bene lo stesso...purche' lasci perdere gli Sputer ....
hai ragione le solite mukke, ce ne sono davvero troppe e in ogni dove,
meglio distinguersi con una bella e buona Sprite ;)