Visualizzazione Stampabile
-
Il grande Lacki!!!
E' appena passato a trovarmi il grande e simpaticissimo Lacki!!!:w00t:
Di una simpatia mista fra calabrese e piemontese (con una piccola aggiunta di rumenA).
Pensate che mi ha persino aiutato a spingere la moto:wink_: (c'erano i vigili a rompere per il divieto di sosta e circolazione):mad:
Un saluto da parte sua al clan Tonidaytona:w00t: e a tutti quelli che lo conoscono!!!
Anche chi non lo conosce, non vorrei che si offendesse qualcuno!!!:dry:
-
-
ma lacki fa il missionario su e giù x l'italia ad aiutare i triumphisti in difficoltà :biggrin3:
grande lackiiii!!!!!!!
-
-
...grande Lacki!!!:bravissimo_:
-
ebbravo il nostro lacki...
ma sopratutto w il grande saraceno!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ebbravo il nostro lacki...
ma sopratutto w il grande saraceno!!!
Troppo buono Toni, è stato un piacere sentire la tua voce dal vivo.
Vi aspetto al più presto per conoscerti di presenza!!!
Ciao bello!!!
-
-
Citazione:
Saraceno
Troppo buono Toni, è stato un piacere sentire la tua voce dal vivo.
Vi aspetto al più presto per conoscerti di presenza!!!
Ciao bello!!!
baciamo le mani a...vossignoria!!!
il piacere e' stato mio e la sorpresa assai gradita!
sara' mia premura organizzare una "volata" in quel di taormina per avere il piacere di conoscerti e visitare finalmente la mia amata terra d'origine.
...per quanto concerne i danni materiali e morali certamente cagionati dal ns. lacki ti pregherei di conteggiare il tutto e mandarmi la fattura.
ciao saraceno! a presto...
-
Citazione:
tonidaytona
baciamo le mani a...vossignoria!!!
il piacere e' stato mio e la sorpresa assai gradita!
sara' mia premura organizzare una "volata" in quel di taormina per avere il piacere di conoscerti e visitare finalmente la mia amata terra d'origine.
...per quanto concerne i danni materiali e morali certamente cagionati dal ns. lacki ti pregherei di conteggiare il tutto e mandarmi la fattura.
ciao saraceno! a presto...
Tranquillo Toni, il proprietario della pizzeria ha capito la situazione e mi ha gentilmente fornito una bella sedia:chair: in ferro pieno, quindi niente danni per questa volta!!!