Visualizzazione Stampabile
-
vento bestiale!
orco mondo a Lucca c'è un vento bestiale (oltreche freddo) che mi fa passare la voglia di uscire in moto.
Ieri in curva mi spostava.....
Passi la pioggia, il freddo, ma il vento così è forse una delle cose che mi fa rimanere a terra.... :cry::cry::cry:
-
anche qui raffiche pazzesche
-
nel NE è un ventaccio da paura già da tre giorni la mitica "BORA" arriva a raffiche fino a 90 km .................................poi non parliamo delle vere raffiche invernali con punte fino a 185 KM/ora siamo abbastanza sventolati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
orco mondo a Lucca c'è un vento bestiale (oltreche freddo) che mi fa passare la voglia di uscire in moto.
Ieri in curva mi spostava.....
Passi la pioggia, il freddo, ma il vento così è forse una delle cose che mi fa rimanere a terra.... :cry::cry::cry:
MANGIA DI PIù:tongue:
-
anche sull'adriatico, Pesaro... vento forza 9! :biggrin3:
-
Vento,freddo e qualche accenno di neve....benvenuta primavera,e pensare che martedì ho fatto il tagliando.
-
Citazione:
tixi
MANGIA DI PIù:tongue:
non me ne parlare che dai in 12 anni sono passato dai miei 49-50kg quando facevo attività agonistica alla lenta lievitazione....
ora sono 61 orco mondo!
comunque oggi tira davvero troppo vento ed è pure la siberia qua fuori.....
-
Niente moto passo al windsurf! (grazie per l'info :wink_:)
-
Citazione:
Medoro
anche qui raffiche pazzesche
sei fuori col gommone....????
-
Citazione:
D74
non me ne parlare che dai in 12 anni sono passato dai miei 49-50kg quando facevo attività agonistica alla lenta lievitazione....
ora sono 61 orco mondo!
comunque oggi tira davvero troppo vento ed è pure la siberia qua fuori.....
e che cosa facevi?