Visualizzazione Stampabile
-
METZELLER RENNSPORT...
CIAO QUALCUNO SA DOVE POSO TROVARE LE RENNSPORT...MI SA CHE NON LE FANNO PIU...MA PORCA PUTT....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
CIAO QUALCUNO SA DOVE POSO TROVARE LE RENNSPORT...MI SA CHE NON LE FANNO PIU...MA PORCA PUTT....
chiedi a babbo natale :wink_:
-
Citazione:
urasch
Cerca fra i rivenditori in convenzione,qualcosa forse lo trovi ancora. Ma una gomma + moderna?
-
-
Citazione:
urasch
Se le trovi sta attento alla data di fabbricazione, è già da un pezzo che non vengono più prodotte. Altrimenti prova le K3! ;)
-
Citazione:
-Johnny-
Se le trovi sta attento alla data di fabbricazione, è già da un pezzo che non vengono più prodotte. Altrimenti prova le K3! ;)
aridaje...
ma sei agente monomandatario delle k3? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
aridaje...
ma sei agente monomandatario delle k3? :biggrin3:
No, ma molti affezionati Rennsport, quando provano le Racetek si stupiscono di come vanno. :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
No, ma molti affezionati Rennsport, quando provano le Racetek si stupiscono di come vanno. :biggrin3:
e' ufficiale....a te ti pagano....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
e' ufficiale....a te ti pagano....:biggrin3:
Sei nuovo? Vai a presentarti nella sezione apposita. :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Sei nuovo? Vai a presentarti nella sezione apposita. :biggrin3:
si si..ok...va bene...OT :biggrin3: sezione apposita 4 risate....:biggrin3:
piacere di conoscerti..sei tu che hai scalato il K3 vero?? :biggrin3: o era messner....:wacko::wacko: