Visualizzazione Stampabile
-
AVVISTAMENTI VARI 2....
si continua qui...:wink_:
-
Street nera con cupolino street e sound magnifico (scarichi alti, non so se arrow o cosa) ieri pom a Canonica d'Adda :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ste-3
Street nera con cupolino street e sound magnifico (scarichi alti, non so se arrow o cosa) ieri pom a Canonica d'Adda :wink_:
:ph34r:
arrow.. arrow...
-
Terrazza panoramica di Loiano, ieri pomeriggio....domenica 23/3....
Ho incontrato un sacco di "colleghi"......c'erano più Triumph che tutte le restanti moto di altra marca messe insieme.....
Il virus dilaga......:w00t:
-
Citazione:
giova66
Terrazza panoramica di Loiano, ieri pomeriggio....domenica 23/3....
Ho incontrato un sacco di "colleghi"......c'erano più Triumph che tutte le restanti moto di altra marca messe insieme.....
Il virus dilaga......:w00t:
Ave a te o "futaiolo" di razza !!!!
Finalmente anche a Ferrara e Rovigo aree scoperte finora dai concessionari dovremmo avere a breve un conce ufficiale. Per il momento le vendono ma ancora assistenza non ne fanno. Quindi il virus è destinato ad espandersi.
A proposito com'è la strada ??? E' ancora molto sporca ??
-
Citazione:
C1P8
Ave a te o "futaiolo" di razza !!!!
Finalmente anche a Ferrara e Rovigo aree scoperte finora dai concessionari dovremmo avere a breve un conce ufficiale. Per il momento le vendono ma ancora assistenza non ne fanno. Quindi il virus è destinato ad espandersi.
A proposito com'è la strada ??? E' ancora molto sporca ??
Solo il pezzo finale prima del passo (mercoledì scorso ha pure neviceto).... il resto è OK
-
ci sono stato anche sabato mattina e confermo,l'ultimo pezzo non é messo benissimo,che freddo faceva,al bar ero indeciso tra un caffè e una bottiglia di grappa.
-
Citazione:
alan71
ci sono stato anche sabato mattina e confermo,l'ultimo pezzo non é messo benissimo,che freddo faceva,al bar ero indeciso tra un caffè e una bottiglia di grappa.
sabato io sono riuscito ad arrivare al max a Loiano....era un breddo birichno....
domenica era tutta un'altro andazzo
-
infatti ho bestemmiato tutta domenica mattina,purtroppo non ero libero...aaaaaaaaarrrrrghhhhhh!!!!!!
-
Citazione:
marco.bus
:ph34r:
arrow.. arrow...
Leggi bene... cupolino street, non speed :dry:
:w00t: