Visualizzazione Stampabile
-
voglia di pista ma...
Ho una gran voglia di provare l'emozione della pista, ma ho il timore di essere impedito e di venir inchiappettato da qualche missile che proviene da dietro (il SETC in questo caso non c'entra ahahaah)
poi la scelta della pista, mi piacerebbe provare una pista divertente ma alla portata di un principiante, ma per via di impegni ect la più vicina e comoda mi rimane niente di meno che il Mugello....
che casso faccio?? entro e metto i lucchetti all'autodromo così sto da solo????
:dry::biggrin3::biggrin3:
-
:laugh2::laugh2::laugh2:
tu entra e gira senza zigzagare:rolleyes: e vedi che non ti succede nulla:wink_:
-
la prima volta e' molto emozionante....:w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
iscriviti a un corso...
è un anno che ci penso, ma quando ci sono i corsi non posso io....e quando posso io non ci sono i corsi (lo fanno apposta)
io ho già pronte da un sacco di tempo il set di mutande di ricambio post pista ahaha stanno facendo la muffa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
Ho una gran voglia di provare l'emozione della pista, ma ho il timore di essere impedito e di venir inchiappettato da qualche missile che proviene da dietro (il SETC in questo caso non c'entra ahahaah)
poi la scelta della pista, mi piacerebbe provare una pista divertente ma alla portata di un principiante, ma per via di impegni ect la più vicina e comoda mi rimane niente di meno che il Mugello....
che casso faccio?? entro e metto i lucchetti all'autodromo così sto da solo????
:dry::biggrin3::biggrin3:
Vai e non farti problemi, anche per me il Mugello è stata la prima volta, basta che tu tenga la tua traiettoria senza zigzagare come ti hanno già detto e non guardare mai in dietro poi il Mugello ha una pista molto larga.
Trovati qualcuno per compagnia e vedrai che ti diverti.
-
Citazione:
D74
è un anno che ci penso, ma quando ci sono i corsi non posso io....e quando posso io non ci sono i corsi (lo fanno apposta)
io ho già pronte da un sacco di tempo il set di mutande di ricambio post pista ahaha stanno facendo la muffa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2:
-
Quoto la paura, e quoto il corso ci sto pensando anche io!
-
il mugello , anche se difficile. è come la più bella strada toscana, quindi niente che tu non abbia mai fatto, e con laday, sei a posto!
io straconsiglio i corsi di ROSSOCORSA perchè fanno sempre degli ottimi prezzi!
ti sconsiglio alla grandele mezze giornate e le giornate, girare è faticosissimo, e di sicuro passeresti più tempo a riposarti, che a girare!
io beccai l'offerta, " COMPRA 2 TURNI A 90 EURI E IL TERZO, SE SARAI TRA I PRIMI 100 TE LO OFFRIAMO NOI!!!! :D:D:D:D"
INOLTRE puoi scegliere la categoria
PRINCIPIANTE-pieno di principianti, cazzoni e incapaci e impediti!
MEDIO- pieno di bravi principianti
ESPERTO - lass stà!
PILOTA - come sopra!
se vai nella prima, basta che li lasci passare , e vivi tranquillo!
ps di questo periodo ancora c'è poca gente a che corre! in primavera trovi il pienone!
-
grazie dex
credo che il sito di rossocorsa sia questo:
ROSSOCORSA-Online
non ho così tanti soldi per prendermi un ferrari...e girare al mugello ahahah
ecco ora ho un quesito in più:
PRINCIPIANTE-pieno di principianti, cazzoni e incapaci e impediti!
MEDIO- pieno di bravi principianti
mbo?