Visualizzazione Stampabile
-
PROBLEMI SELLA
Buon giorno a tutti ragazzi solo un'informazione e magari qualche consilio,
ma non vi sembra di scivolare ogni volta che frenate????
e soprattutto con la cara fidanzata dietro di voi non avete incontri ravvicinati con il serbatoio se forzate la staccata?
esiste qualche rimedio o qualche sella migliore?
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
strigni forte le ginocchia, devi essere tu a comandare, non lei!:biggrin3:
-
la tua fidanzata non si deve aggrappare a te se no ogni frenata ti schiacci le pa..e contro il serbatoio, deve invece mettere le mani sul serbatoio cosi facendo quando freni lei non ti viene addosso.. mi raccomando senza anelli sul serbatoio :tongue:
-
Quoto, il passeggero deve posarsi sul serbatoio, non solo per la frenata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Quoto, il passeggero deve posarsi sul serbatoio, non solo per la frenata!
Potrebbe aiutarti una copertura in alcantara, oltre ai consigli di cui sopra:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Potrebbe aiutarti una copertura in alcantara, oltre ai consigli di cui sopra:wink_:
Vero, ma se piove, l'alcantara non si asciuga pių! :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Vero, ma se piove, l'alcantara non si asciuga pių! :biggrin3:
Ho un sacco dell'immondizia trasparente sotto la sella:tongue::laugh2:
-
quello di farla appoggiare al serbatoio con tanto di guanti e' ormai un'abitudine collaudata e che ben le riesce ma qualche colpo alle parti basse ogni tanto lo si prende ugualmente e non e' piacevole.
ho visto che esistono selle in pelle per la speed, potrebbe essere una buona soluzione?
-
la sensazione di cadere č questione di vestiario,alcuni sono pių scivolosi di altri
la ragazza me li schiaccia molto spesso e credo di essere diventato sterile,e il serba č tutto abbozzato
-
magari una maniglia passeggero.......