Visualizzazione Stampabile
-
TRIS-NACRIA!!!
Allora cavalieri di Trinacria, settembre è alle porte e io sarò molto più libero :w00t: (le domeniche non lavorerò), quindi che facciamo???
Ho notato con piacere che i fratelli siciliani stanno aumentando:wink_: , chissà, magari battiamo il record precedente di 15 moto:dry: , non si sa mai!!!
Attendo notizie. Io ho scagliato la prima pietra, ora fatevi sotto!!!
-
giacche' avevi una pietra in mano , non la potevi tirare sul capoccione a lacki???
si sbriciolava lo so'...
-
come al solito io dico presente:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Allora cavalieri di Trinacria, settembre è alle porte e io sarò molto più libero :w00t: (le domeniche non lavorerò), quindi che facciamo???
Ho notato con piacere che i fratelli siciliani stanno aumentando:wink_: , chissà, magari battiamo il record precedente di 15 moto:dry: , non si sa mai!!!
Attendo notizie. Io ho scagliato la prima pietra, ora fatevi sotto!!!
:wink_: IOSPERO DI ESSERCI RAGAZZI , PERO' HO UNA PICCOLA BONNIE VOI AVETE TUTTI DELLE BELVE TRE CILINDRI:wacko: MI METTETE UN PO' DI PAURA!
-
Citazione:
bonnieduck
:wink_: IOSPERO DI ESSERCI RAGAZZI , PERO' HO UNA PICCOLA BONNIE VOI AVETE TUTTI DELLE BELVE TRE CILINDRI:wacko: MI METTETE UN PO' DI PAURA!
tranquillo, anche con la Bonnie al Saraceno gli fai pelo e contropelo
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
:risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_:
Citazione:
totino
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
....NON CI CREDO!
-
Citazione:
bonnieduck
:risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: ....NON CI CREDO!
fidati...parla parla ma è un fermone:tongue:
-
Citazione:
totino
fidati...parla parla ma è un fermone:tongue:
L'ultima volta hai fatto il furbo con le minigonne mimetizzate negli stivali, ma stavolta voglio proprio vedere cosa ti inventi!!!:tongue:
-
Citazione:
totino
Citazione:
bonnieduck
:risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: ....NON CI CREDO!
Fai bene!!!:ph34r:
-
Citazione:
Saraceno
L'ultima volta hai fatto il furbo con le minigonne mimetizzate negli stivali, ma stavolta voglio proprio vedere cosa ti inventi!!!:tongue:
vedrai, ti stupirò
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: