Visualizzazione Stampabile
-
okkio...
...in campana...
amisci...in campana...................
il cerchio tra poco si chiudera'.........................
ultimo aggiornamento: 20 marzo, ore 21:26
Genova, 20 mar. (Adnkronos) - "Intervenire su Youtube e' difficoltoso perche' si tratta di una rete ma quando avremo trovato il modo, lo faremo". Lo ha annunciato il ministro della Giustizia Angelino Alfano questa sera a Genova all'hotel Bristol rispondendo alla domanda di un bambino prima di un incontro pubblico.
Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli: Disegno di Legge Carlucci per la tutela della legalità nella rete Internet
Barbareschi uno dei tanti figuranti saliti sull'arca difende a spada tratta la causa che Mediaset ha intentato nei confronti di google e yuo tube per la salvaguardia dei diritti d'autore, (500 milioni di euro richiesti ai portali per danni):cry:
nel mentre il prode Alberoni inaugura la campagna di sensibilizzazione dell'opinione pubblica affermendo che facebook e you tube fanno male al cervello, son dannosi per i minori ecc...
Repubblica.it - Blog - Scene Digitali Blog Archive Da Oxford la vendetta di Alberoni? "Facebook fa male al cervello"
L'onda che ci travolgera' sta montando....
tra una postata di gnocca e l'altra...
LA P2...sta ultimando il suo disegno...
ci aveva gia' provato prodi e la sua accolita...
ora il commendatore
e i suoi sodali inginocchiati
relizzeranno il capolavoro...
limitando fortemente il web, iniziando proprio da fbk e you tube!!!
posteremo solo gnocca
hahaahahaahaha:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
... ecco il vero preludio alla catastrofe.
Prendiamo la rete per le palle, come hanno fatto con la TV...
Adesso vediamo che succede...
-
azzz... :( grazie marco dell info.....
quoto il postare solo gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(mia moglie non c'è ;))
-
manila premiera' le migliori postate
gnocche e motori
motori e gnocche
e
intriplato:cry:
-
io ho paura.......veramente........:ph34r:
più forti sono le crisi economiche...e più forte nasce la dittatura......:ph34r:
-
e' il pretesto principe... ovvio.
-
per quanto mi riguarda fb potrebbero chiuderlo anche immediatamente....youtube lo consulto davvero raramente....
-
martedi ridiscuteranno il pacchetto Telecom che, se approvato, limiterà fortemente l'utilizzo della rete in tutti i paesi europei...l'anno scorso questo pacchetto è stato bloccato grazie al lavoro della coalizione e alle proteste di varie associazioni dei consumatori e cittadini.......
fatevi 4 risate:
sara' possibile essere disconnessi dalla rete grazie a semplici indizi
:w00t::w00t::w00t::w00t:
http://www.scambioetico.eu/index.php...=563.msg2309#n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
io ho paura.......veramente........:ph34r:
più forti sono le crisi economiche...e più forte nasce la dittatura......:ph34r:
ti quoto ma sono terrorizzata........................perchè la storia insegna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
ti quoto ma sono terrorizzata........................perchè la storia insegna
a te toglieranno pure la moto nuova:cry: