Visualizzazione Stampabile
-
c'è qualcuno di voi...
...che dalla street è passato alla daytona? avrei bisogno di un pò di suggerimenti e curiosità ... grazie già da ora ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simi
...che dalla street è passato alla daytona? avrei bisogno di un pò di suggerimenti e curiosità ... grazie già da ora ;-)
c'è michele 0105, e poi c'è un altro utente non mi ricordo....
-c'è anche un daytonista, che è passato a street.....
p.s. non per farmi i caxxi tuoi, ma che caxxo ci fai con una day?
-
Citazione:
Disagiato
c'è michele 0105, e poi c'è un altro utente non mi ricordo....
-c'è anche un daytonista, che è passato a street.....
p.s. non per farmi i caxxi tuoi, ma che caxxo ci fai con una day?
mi è presa la curiosità dell'avere una carenata... c'è chi dice che sono più agili nel guidarle ma un pò meno pratiche in città... è una curiosità che mi è venuta, tutto qua
-
........ più agile di una street.... mah... cmq chiedi a michele, che lui ci và solo in montagna in moto;)
-
Citazione:
Disagiato
........ più agile di una street.... mah... cmq chiedi a michele, che lui ci và solo in montagna in moto;)
ah bè allora glielo chiederò :-D ti ripeto è una curiosità e prima o poi la voglio togliere anche solo per provarla poco tempo. magari durante weed and ;-)
-
vai in concessionaria,sicuramente te la prestano se li dici ke ci stai facendo un pensierino...
meglio provarla...
-
Citazione:
lorisss83
vai in concessionaria,sicuramente te la prestano se li dici ke ci stai facendo un pensierino...
meglio provarla...
se c'è disponibile ci passerò...
-
questo e' alto tradimento!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
eh la daytona:wub::love2::homer:
-
Citazione:
fearless1972
dai cla fammi togliere una soddisfazione dici che se la provo poi mi c'innamoro :-) :wub: