Visualizzazione Stampabile
-
Veniamo ai danni.....
Dopo la Corsica il bilancio (dopo il lavaggio) è di:
- fianchetti rovinati per le cinghie delle borse (mea culpa perchè sono un pollo a non aver messo nulla a protezione)
- puntale scheggiato in 5 punti a causa delle strade di merda
- portatarga homemade spaccato (oggi stavo perdendo la targa)
- cupolino con qualche segno di sassolino ma niente di che.
Non sto per niente incazzato, no!
A questo punto si valutano modifiche alla targa, pensavo un portatarga DePretto.
-
pi che quello un de PRETE ti serve ... ma che hai fatto il motocrosssssssssssss in vacanzaaaaaa
-
anche il mio cupolino è traforato....
ma lo era già prima...
se riaprisse l'officina agricola...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
pi che quello un de PRETE ti serve ... ma che hai fatto il motocrosssssssssssss in vacanzaaaaaa
Non sai quanto sto intossicato, dott.
-
Citazione:
mcbart
- fianchetti rovinati per le cinghie delle borse (mea culpa perchè sono un pollo a non aver messo nulla a protezione)
A questo punto si valutano modifiche alla targa, pensavo un portatarga DePretto.
azzo Mc!!!
il DPM lo avevo io... bello!! un po diverso dal normale!!!
-
Citazione:
mcbart
In Corsica..., strade bianche...?
Vedi perche' KTM fa moto spartane... per non avere questi shock...:wacko:
-
Mi sa che stai nu poco sfastiriato:taz: :taz: :risatona: Nun ce pensà 'cchiù :drunks:
-
Azzarola !!!
Bel bollettino di guerra :.....
Io come te fiancatine leggermente segnate, lo erano molto di più prima, e motorino di avviamento che mi ha abbandonato al rientro davanti al traghetto...ultimo botta per tonare a casa (X fortuna) e poi adesso non si accende più !!!!
Vabbè, infondo è solo lo scooter, inizio a non essermi pentito di non aver portato la moto !!!:wink_: :wink_:
-
Minkia Mc, che combenaste? Era meglio se ti tenevo qualche pezzo della mia speed...:papa:
-
Per il portatarga lun. mi rimetto con santa pasienza e lo aggiusto, mi piace troppo ed è unico, vorrei evitare di riccorrere a qualcosa di già fatto.
Per i fianchetti sono troppo indeciso se tenerli così, riveniciarli neri, o prenderne una coppia nuova da Officina Agricola per farci qualcosa di particolare (e tenere questi da battaglia per i viaggi).
Boh. Troppe pippe mentali causa ferie, da lunedì con cacchio che posso pensare a ste minchiate!!!