Come da Oggetto...
Le portate?
Che tipo di Lenti usate e sentite di consigliare...
Devo cambiarle e ne cerco un tipo che riduca al minimo la sensazione di secchezza...
Volevo provare queste... qualcuno le conosce?
Carrera Contact
Visualizzazione Stampabile
Come da Oggetto...
Le portate?
Che tipo di Lenti usate e sentite di consigliare...
Devo cambiarle e ne cerco un tipo che riduca al minimo la sensazione di secchezza...
Volevo provare queste... qualcuno le conosce?
Carrera Contact
Io uso lenti da 20 anni e ultimamente uso proprio quelle da 2 anni, e mi trovo bene.
Provale, tranquillo!
Da un paio d'anni uso le giornaliere
Proclear 1 day, ottime:rolleyes:
Io porto le lenti da 8 anni e mi trovo benissimo con le 15gg della acuvue modello "ACUVUE 2"
Ho provato anche le ultratraspiranti etc etc ma mi sono sempre trovato maluccio in tutti i miei tentativi...
Cmq da quello che so ti conviene andare dall' ottico e farti dare un po di lenti da provare, di solito non fanno storie a dartene anche 7 o 8... :wink_:
Le ho portate per un periodo, ma non riuscivo a tenerle addosso per pił di 4-5 ore. Dopo sopraggiungeva un fasitdio assurdo cosi ho preferito ritornare ai cari vecchi occhiali
focus dailies , ho provato a cambiare marca ma come mi trovo con le focus non mi trovo con nessuno
Io le uso da anni e sempre le Bausch&Lomb, fantastiche!
Fortunatamente non ho il problema della scarsa lacrimazione quindi mi rimangono sempre abbastanza umide.
Riesco senza problemi a portarle per 14-16 ore
Eventualmente so che vendono le lacrime artificiali, se hai un problema di secchezza
Tutti una marca diversa e tutti soddisfatti:rolleyes: