Visualizzazione Stampabile
-
spese pazze
oggi ho acquistato un giubotto nuovo................casco si recicla quelli smessi solo perchè si era ambiziosi...................mi sono fermata sull' acquisto delle scarpe............
dato che avrò tra 5 giorni la mia cessa verde biso (pisello).....la versys......mi sono ubriacata e non sapevo se prendere stivaletto o scarpa a collo basso......
voi come vedete la cosa......attendo vostri consigli.......la prima volta che mi fermo in qualcosa.......(è l'età o i postumi della morfina???chi lo sà!!!)
-
per come la vedo io,meglio uno stivaletto leggero sostiene meglio la caviglia,e ti aiuta un pò nelle manovre in sella alla moto.....la versys è l'unica enduro 650 che prenderei in considerazione...ed è veramente una moto divertentente da usare sui passi.....quindi quando arriva vogliamo un bel post della moto:wink_:auguri
-
Prendi tutto quello che più ti piace...l'importante è che fai girare l'economia...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
per come la vedo io,meglio uno stivaletto leggero sostiene meglio la caviglia,e ti aiuta un pò nelle manovre in sella alla moto.....la versys è l'unica enduro 650 che prenderei in considerazione...ed è veramente una moto divertentente da usare sui passi.....quindi quando arriva vogliamo un bel post della moto:wink_:auguri
ti ringrazio è la prima volta che cavalcherò una moto in questo senso di solito le mie idee erano verso le stradali e avendo avuta una rs......mi devo adeguare a nuove forme di abbigliamento e gusti..........ecco la mia piccola difficoltà.....................il post con foto ve lo farò apena trovo un che mi fotografi .......da sola mi viene solo le gambe o braccia hahahahah
-
che ne dici di stivaletti con tacco 12???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
aiutano ai semafori...a poggiare i piedi a terra:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
edotto
Prendi tutto quello che più ti piace...l'importante è che fai girare l'economia...:wink_::biggrin3:
non ti preoccupare ho preso 2 moto nuove in concessionaria anche la z 750 coordinato il giacchino di pelle e guantini..........
com me girano i soldi........
-
E.... per l'assicurazione come è andata?
quanto ti hanno sparato?
rc= 5.000.000
inf. conducente=79,00 vale fino a 50.000,00€ con una invalidità del 5%
recupero, spese rientro, trasporto= 24,90
ass.legale=4,90
assicurazione genertel, classe 0, kw88
totale 400,00
-
Citazione:
Space-Ace
che ne dici di stivaletti con tacco 12???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
aiutano ai semafori...a poggiare i piedi a terra:laugh2::laugh2::laugh2:
hahahhaha sono già alta 1.74 hahahahahha mi basta hahahahahah le mitiche zeppe :wub::wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Lady veRSys
non ti preoccupare ho preso 2 moto nuove in concessionaria anche la z 750 coordinato il giacchino di pelle e guantini..........
com me girano i soldi........
Brava, così si fa!!!!!! :wink_:
-
Citazione:
Big Marino
E.... per l'assicurazione come è andata?
quanto ti hanno sparato?
rc= 5.000.000
inf. conducente=79,00 vale fino a 50.000,00€ con una invalidità del 5%
recupero, spese rientro, trasporto= 24,90
ass.legale=4,90
assicurazione genertel, classe 0, kw88
totale 400,00
primo ingresso..........458 classe 14......la rate in busta paga senza acconto
per la 750 invece si farà alla genertel..............primo ingresso non esperto 490 circa tutto compreso.......come sopra letto