sono la mosca bianca
la mia morosina sulla speed.. è più comoda che sulla hornez !!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
sono la mosca bianca
la mia morosina sulla speed.. è più comoda che sulla hornez !!!!!!!
io sono la mosca bianca..... la mia morosina dice di essere + comoda sulla speed che nemmeno sulla hornet che avevo!!!!!!!!!!
allora non riesco a scrivere..
Essendo in attesa della Bestiola "Fujiko 1050 White Fusion '07" :w00t: :w00t: (sto' impazzendo :bounce: :bounce: e non vedo l'ora che arrivi !!) e arrivando da una Hornet 600 (molto comoda e dotata di maniglione) ; volevo sapere come le vostre zavorrine si trovano a livelli di confort nei giri medio lunghi.... in poche parole si lamentano :argue: :argue: ???
...confort????...sulla speed '05 è un Optional!!!:risate2::risate2::risate2:
Si lamentano eccome!!!
E calcola che io ho la 955i del 2001, che teoricamente dovrebbe essere più comoda della 1050!!!
...arrivo anch'io da 2 hornet e ad essere sincero non c'è più il confort di prima!!!...non tanto x la sella ma x l'inclinazione delle gambe!!!...lamentano dolori alle ginocchia!!!
...devo dire che montando lo zard e relative staffe della speed '00 qualcosina è cambiato in meglio...xchè le gambe hanno una diversa inclinazione laterale e la zav si lamenta meno...
In versione originale stai tranquillo che gli passerà la voglia di fare la zav, se apporti qualche modifica e la tua zav non è una che si fà mille problemi, allora imparerà a conviverci ;-)