Visualizzazione Stampabile
-
Into the wild
Chi ha visto questo film?
Io l'ho visto l'altra sera e non faccio altro che pensarci...mi ha davvero colpito e mi sta quasi ossessionando...
Inoltre c'è questo piccolo cameo di questa ragazza stupenda che è Kristen Stewart che ha una piccola parte ma ha lasciato secondo me il suo segno sul film....è troppo bella...ed ha inoltre una bellissima voce...in queste due canzoni è lei che canta :wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
E' molto bello anche il libro di John Krakauer, da cui è stato tratto il film. E' una storia vera.
-
Veramente un bel film sulla autenticità dei rapporti umani che a volte va oltre la semplice amicizia rendendola qualcosa di unico e di magico...:wub:e sulle utopie dei nostri sogni e la perseveranza nel coltivare i nostri ideali fino alle estreme conseguenze.......commovente :bawling: colonna sonora da urlo!!
-
visto, ma devo ammettere di essere arrivato alla fine un pò a fatica.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
E' molto bello anche il libro di John Krakauer, da cui è stato tratto il film. E' una storia vera.
Infatti volevo comprarmi il libro! :wink_:
Citazione:
fiore955
Veramente un bel film sulla autenticità dei rapporti umani che a volte va oltre la semplice amicizia rendendola qualcosa di unico e di magico...:wub:e sulle utopie dei nostri sogni e la perseveranza nel coltivare i nostri ideali fino alle estreme conseguenze.......commovente :bawling: colonna sonora da urlo!!
La colonna sonora l'ho comprata il giorno dopo...Eddie Vedder è un mito!
-
Quoto TUTTO: film, ragazza e colonna sonora! :biggrin3:
-
-
Citazione:
IrishCoffee
Quoto TUTTO: film, ragazza e colonna sonora! :biggrin3:
:wink_:
Ti giuro che non riesco a smettere di pensare al film...
Citazione:
edotto
Pesante.
Effettivamente è un pò pesante...ma mi è piaciuto da morire lo stesso! :coool:
-
Bellissimo, colpisce la frase alla fine...la felicità è reale solo quando condivisa ma lui lo capisce troppo tardi...cmq colonna sonora di eddi vedder da brividi.
-