Visualizzazione Stampabile
-
che schifo!
Sapete che sono tuttaltro che razzista
però vedere di questi tempi di crisi dove tagliano tutto, fondi per la ricerca, sanità, scuola, ect dare dal Ministero dell'interno 10 milioni di Euro di nostre tasse per sistemare i campi ROM di Milano mi manda in bestia!
Considerando che loro non pagano le tassi hanno sconti vari agevolazioni innumerevoli a prescindere dal fatto che molti poi delinquano...
Italia paese dei balocchi!!!
-
votiamo berlusconi... e vedi i risultati...
-
penso che serva x diminuire e/o eliminare quei centri nn autorizzati e formarne pochi ma buoni.
-
Ma non bastava un lanciafiamme??.............scherzo
-
Magari lanciafiamme proprio no, però una bella espulsione/incarceramento non sarebbe male!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea35
votiamo berlusconi... e vedi i risultati...
e perchè prodi, veltroni e compagnia bella invece hanno fatto tanto, certo.
qua ci vuole la maledetta anarchia.
o per lo meno, autarchia.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
penso che serva x diminuire e/o eliminare quei centri nn autorizzati e formarne pochi ma buoni.
si...un bel complesso di villettine prefabbricate con giardinetto compreso...acqua-luce-gas-spazzatura gratis e da noi chi è indigente è ancora li ad aspettare la casa.....senza contare i terremotati sparsi nel sud italia....:rolleyes:
...poi ogni tanto scoprono che un campo rom fatto all'inizio di roulotte si è trasformato per incanto in ville in muratura.....
-
Citazione:
F@bio
...poi ogni tanto scoprono che un campo rom fatto all'inizio di roulotte si è trasformato per incanto in ville in muratura.....
:mad::mad::mad:
-
Boh ormai non mi stupisco più di nulla..