Visualizzazione Stampabile
-
Barak Obama
E' notizia di oggi che, a fugare i timori di parte dell' opinione pubblica Americana, ed europea, e anche a chiarire le idee agli stati canaglia, il neopresidente Obama, ha dichiarato che Al Qaeda sembra voler preparare un attentato sul suolo Americano, a partire dalle basi situate tra Afghanistan e Pakistan, e quindi intende intensificare l'azione di prevenzione sul terreno inviando un ulteriore contingente di 17.000 ( dico, diciassettemila!!!!) militari in territorio Afgano.
beh direi che questo è la classica politica del pugno di ferro in guanto di velluto.
Alla faccia di chi temeva un disimpegno americano sul fronte mediorientale.
Progressista e liberal si, ma pirla no!!!!
:biggrin3:
-
vado ad informarmi
cmq deludente
-
c'è qualcosa che non mi convince...............navigo per internet,,,,,,,,,,e poi ribatto
--------------------------------------------
hai ragione......che robe che novità.........altri soldi da sborsare..........
-
staremo a vedere...almeno l'afganistan centra un po di più con al quaeda che l'iraq...dove c'era solo il petrolio...:laugh2::ph34r:
-
La mia fonte è il corriere della sera....
mica micio mico bau bau....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Non è che non mi fido di te,al contrario di quello che fai tu con me:tongue:
solo che non avevo letto nulla quindi non saprei che rispondere
cmq leggendo dal sito repubblica,la mia fonte:tongue:
si aprla di altri 4000 in aggiunta ai 17000 gia previsti e partiti che serviranno x intensificare l'addestramento della polizia locale
-
Citazione:
votalele
chissà cosa hai letto ...:D
cmq si ho letto su nbc...4000 truppe per un totale di 17000 soldati...
e il governo afghano accetta ben volentieri il supporto supplementare al loro esercito..;)
-
Citazione:
votalele
E' notizia di oggi che, a fugare i timori di parte dell' opinione pubblica Americana, ed europea, e anche a chiarire le idee agli stati canaglia, il neopresidente Obama, ha dichiarato che Al Qaeda sembra voler preparare un attentato sul suolo Americano, a partire dalle basi situate tra Afghanistan e Pakistan, e quindi intende intensificare l'azione di prevenzione sul terreno inviando un ulteriore contingente di 17.000 ( dico, diciassettemila!!!!) militari in territorio Afgano.
beh direi che questo è la classica politica del pugno di ferro in guanto di velluto.
Alla faccia di chi temeva un disimpegno americano sul fronte mediorientale.
Progressista e liberal si, ma pirla no!!!!
:biggrin3:
è una cosa rispauta da prima della sua elezione a presidente... :rolleyes:
si parlava anche di una possibile richiesta all'Italia per l'invio di altri militari.
ma che non avrà responso positivo :wink_:
-
sono decisioni difficili da prendere...pensiamo anche alla posizione che si trovano gli usa,e chissà quante cose non sappiamo noi e tutti i segreti che si nascondono dietro queste manovre militari...
-
Citazione:
Medoro
Non è che non mi fido di te,al contrario di quello che fai tu con me:tongue:
solo che non avevo letto nulla quindi non saprei che rispondere
cmq leggendo dal sito repubblica,la mia fonte:tongue:
si aprla di altri 4000 in aggiunta ai 17000 gia previsti e partiti che serviranno x intensificare l'addestramento della polizia locale
:blink:
vado a rileggere...:D