Visualizzazione Stampabile
-
Provato: Monster S4rs
Raga ho appena provato il monsterone S4rs... Purtroppo girettino molto tranquillo a causa della strada bagnata!! :cry:
Che dire, come sempre sottolineo che il mio è un semplice parere da amatore e non da professionista!! :coool:
Motore: azz a da dare tanto ma veramente tanto, anche se per me rimane il solito "ciottolo", pero che grinta, motore prontissimo, troppo violento nelle prime marce per i miei gusti, frizione dura da paura, dopo 10 minuti di prova mi faceva male la mano !!! :wacko:
Estetica: che pal.le è sempre quella :tongue:
Ciclistica: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: Mammamia che frenata, per un pelo cappottavo in avanti solo a far manovra, forche, ammortizzatore, posso solo fare i complimenti a Ducati per una tale scelta ( pero a 14.500€ !!! mi sembra giusto ! )
in breve, la solita moto con prestazioni degne di un sbk !!!
Se avete occasione approfittate e andatela a provare sia oggi che domani, solamente per l'impianto frenante :wub: merita di essere provata!!
Salut !!! :laugh2:
-
Bisognerebbe fare un trapianto con un'altra moto :wink_:
-
E si, tipo su una speed :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: !!!
Allora... sei pronto per domenica????
-
Se la Triumph facesse una Speed a quella cifra cosa ne verrebbe fuori? Altro che Brutale e S4R! Farebbe un aereo, una Aston Martin a 2 ruote! :w00t:
-
ho mandato una mail al concessionario della Ducati della mia zona per provarla...aspetto ancora la risposta...che delusione...un marchio cosi prestigioso in mano a certa gente che pensa solo a fare soldi
-
Giusto Boss,
ma è anche vero che se la Speed la vendessero come la nuova FZ1(motore R1 da 150 cv) della Yamaha (10.200 euro) chiavi in mano, quante ne venderebbero in più?
Ciao:biggrin3: :biggrin3:
-
in ducati nn se butta via propio niente eh!!!?? l'ennesimo monster, coi motori avanzati delle serie 9....... che palle nn se ne può più!! ...la prox sarà la monster desmosedici...sò sicuro:dry: :dry:
-
saro fissato ma la mia 955 nn la cambio con nulla
-
Esteticamente è praticamente sempre uguale, ha rotto un pò le b***e,per il resto sicuramente sarà una gran moto........con quel prezzo!! :dry:
-
però la triumph potrebbe varla una versione "special"
comunque l's4rs è un gran mezzo, tanto di cappello alla ducati