Visualizzazione Stampabile
-
ho pagato troppo?
salve a tutti oggi ho portato la moto a vedere se la centralina era apposto, visto che erano 4 mesi che era ferma la prossima settimama dovrò fare un viaggetto di 1500 km, gentilmente il tipino solo per attaccare il pc e ristaccarlo dopo 5 minuti ha voluto la bellezza di 20 euro, mi sembrava stesse scherzando, invece li ha voolutiiii secondo voi è troppo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea35
salve a tutti oggi ho portato la moto a vedere se la centralina era apposto, visto che erano 4 mesi che era ferma la prossima settimama dovrò fare un viaggetto di 1500 km, gentilmente il tipino solo per attaccare il pc e ristaccarlo dopo 5 minuti ha voluto la bellezza di 20 euro, mi sembrava stesse scherzando, invece li ha voolutiiii secondo voi è troppo?
no.
per rimappare prendono anche di piu'....e son sempre 5 minuti.
-
Citazione:
fearless1972
no.
minchia in sicilia se fanno una cosa del genere non ti dico che potrebbe succedereee
-
-
anzi rettifico a catania dal grande salvo messina non ho mai pagato una mappaturaaaaaaaa
-
Citazione:
fearless1972
no.
e ti trombi pure la su moglie!!
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
e ti trombi pure la su moglie!!
allora dilla tuttaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
7373massimo
+++++++++++++:ph34r:
dici che ho pagato poco verooo dovevo d++++
-
Citazione:
Andrea35
minchia in sicilia se fanno una cosa del genere non ti dico che potrebbe succedereee
io quando faccio autodiagnosi nella mia officina ai miei clienti non prendo nulla!!
ma sapete quanto costa l'attrezzo??????
-
Purtroppo no, non sono tanti. :cry:
A Pordenone mi chiesero una quarantina di Euri per rimappare il Tiger... ovviamente andai un pò più ad Est e il prezzo scese di moltissimo :wink_: