Visualizzazione Stampabile
-
macchina del caffè
un consiglio ragazzi!!!
ho rotto la macchina del caffè cho ho sul lavoro (DRAMMA!!!)
era una saeco molto buona ma non ho intenzione di svenarmi per l'acquisto di un'altra di pari livello!!!
su ebay ho trovato una macchina a cialde a un ottimo prezzo!!!
qualcuno sa' consigliarmi se lavora bene????
i pro e i contro?????
Macchina caffè little + 100 cialde crema aroma LAVAZZA su eBay.it Piccoli Elettrodomestici, Cucina, Casa, Arredamento e Bricolage
http://allthecoffee.googlepages.com/littlecup.jpg
-
Tra forum,caffè e presumo sigaretta...........ma quando lavori ????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Tra forum,caffè e presumo sigaretta...........ma quando lavori ????
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
ho rotto la macchina del caffè cho ho sul lavoro (DRAMMA!!!)
Non saprei consigliarti, ma capisco l'angoscia del momento... mai senza caffè ! :coool:
-
Citazione:
fearless1972
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::biggrin3:
:dry:
-
oh, caro Claudio, che dirti...
- PREGI delle cialde: pulizia, praticità, velocità nella preparazione.
- DIFETTI: qualità della miscela e in caso di comodato d'uso l'obbligo di acquisto di un numero di cialde spropositato (€€€€€€?) ma la macchina è GRATIS!!!!!!
attenzione alle marche sconosciute, meglio SAECO, deLonghi, etcc...
e molto conterà dalla qualità dell'acqua per la formazione o meno di calcare, alcune macchinette se invase dal calcare NON possono essere riparate!!!!!!!
altra considerazione, io a casa ho una deLonghi pagata 60€ + punti ESSO, ma è una bomba, fa il caffè con quella schiumetta squisita...!!!
-
Non me ne intendo granche' ... la macchina e' a buon mercato ma non e' che poi le cialde costano un sacco di soldi ?? :cry:
-
Ciao Fearless, mi sembra che i rivenditori di cialde diano gratuitamente in uso le macchinette: non è che ti conviene sentire?
-
Citazione:
Notturno
Non saprei consigliarti, ma capisco l'angoscia del momento... mai senza caffè ! :coool:
verissimo purtroppo!!!!!
e' un appuntamento fisso quello del caffe' a meta' mattino e al pomeriggio.
e i miei clienti oramai ci si sono affezionati pure.......:cry:
-
.....lavazza....ma non te la prendo io su ebay!!!son stufo!!!