Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Quale casco AGV?
Ciao ragazzi!Abitanto in un paesino in provincia di Alessandria mi ritrovo ad essere a circa 5 km di distanza dal vecchio stabilimento AGV di Spinetta Marengo e al nuovo stabilimento nell'interporto di Rivalta Scrivia,quindi avendo un'azienda italiana vicino a casa che produce ottimi caschi non me la sento di acquistare un altro prodotto!Io sarei indeciso su questi tre modelli.Qulacuno di voi sa indicarmi i pregi e i difetti di questi 3 modelli per aiutarmi nella scelta?Vi ringrazio!
-
quale sia migliore non lo so.. ma a me piacciono molto il ti-tech e il gp-tech
ciao
-
io ho il gp pro e mi trovo abbastanza bene l'unica cosa gli agv hanno la visiera che si cambia in maniera complicata e un po rumorosi ma per il resto quelli da te citati sono ottimi a te la scelta....
-
Ciao,hai gia' comprato il casco Avg?
-
Tra quelli da te postati secondo me il + bello č il gp-tech,che poi dovrebbe esse pure il top di gamma!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrebu88
Ciao ragazzi!Abitanto in un paesino in provincia di Alessandria mi ritrovo ad essere a circa 5 km di distanza dal vecchio stabilimento AGV di Spinetta Marengo e al nuovo stabilimento nell'interporto di Rivalta Scrivia,quindi avendo un'azienda italiana vicino a casa che produce ottimi caschi non me la sento di acquistare un altro prodotto!Io sarei indeciso su questi tre modelli.Qulacuno di voi sa indicarmi i pregi e i difetti di questi 3 modelli per aiutarmi nella scelta?Vi ringrazio!
A me piace il GP-tech, ma per i pregi e i difetti, l'unico che mi viene in mente a cui potresti chiedere e' un certo Valentino Rossi....:tongue:
-
Piuttosto che chiedere a Rossi compro il casco alla Lidl...................non sopporto Rossi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrebu88
Piuttosto che chiedere a Rossi compro il casco alla Lidl...................non sopporto Rossi!
:biggrin3::biggrin3:
-
il top di gamma č il t-tech, a mio avviso nn vale i 500 euro che costa di listino, č cmq un ottimo casco, mi piacevano + le grafiche vecchie.... io possiedo tutt ora un t-tech.
-
mah... secondo me son tutti e 3 valiissimi caschi.... scegli quello che ti piace dipių anche in relazione al prezzo.... ;)