Visualizzazione Stampabile
-
NON LO FATE MAI!!!
Stamattina fermo al semaforo avevo accanto una R1, penso tra me e me, che sarà mai, anche lei ha due ruote, un motore e così via....quindi al verde parto a razzo....prima, seconda e ancora niente.....appena metto la terza mi passa a lato sto' tipo su una ruota e tempo due secondi non riuscivo più a vedere di che colore era la sua moto:wacko: un esperienza che non consiglio a nessuno...mi consola sapere che su un percorso diverso, tipo stradine di montagna, le cose sarebbero andate diversamente...
-
-
....azz....a momenti decollava...
-
ma sei sicuro per le stradine di montagna??? :linguaccia: :linguaccia: :20: :20:
-
-
ahahahahahahahahahahahahahahah
compà un ta pigghiare a male..................
-
ehehehehehehhe... l'altra volta anche io mi son messo a giocare con un R1 (modello con lo stopo sottile sottile e largo quanto tutto il codone, credo 2004) e fin quando eravamo in mezzo alle macchine e tra curve e curve mi stava dietro... ma passata una rotonda e con un bel rettilineo davanti...
-
e be non a caso l'r1 ha 170 cv e passa
-
io ce l'avevo l'r1... il modello 2002... quelloc he il faro dietro a parabola sottile... una bomba e agilisisma!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
ma sei sicuro per le stradine di montagna??? :linguaccia: :linguaccia: :20: :20:
li dipende dal manico...