Visualizzazione Stampabile
-
Report.......
Ottima puntata, ieri sera, della nota trasmissione della Gabanelli su Rai3. Si parlava del nucleare da noi, in giro per l'Europa e nel mondo. Una parentesi interessante sulla formazione del prezzo dell'energia elettrica in Italia. Curioso ( ma scontato...) il fatto che da quando Bersani ha liberalizzato il mercato, le tariffe non siano calate ma al contrario, abbiano avuto incrementi annui del 3.5%.
Molto interessante anche il servizio sul numero dei guasti nelle centrali francesi :ph34r: e sullo stoccaggio delle scorie ( 160.000 barili...) di quelle tedesche......:ph34r:
Quasi quasi me la scarico in podcast....:wink_:...e me la rivedo con calma.
-
che vuoi che ti dica....................fanno tutto loro..........qualcuno ti ha chiesto cosa ne pensi???.....quale è la tua idea???
-
Un altro illustrissimo esempio che di fronte all'interesse di pochi alla massa si può dare da intendere qualsiasi cosa pur di farli star buoni,tanto vammi pure a dimostrare che tuo figlio è morto di tumore xchè anzichè misurare i gas contenuti nell'aria misuravano le polveri,e poi con quella famosa soglia di tolleranza minima il cancro fai in tempo a beccartelo in 30 anni quando frattanto loro si saranno già spartiti e goduti la loro bella fettazza di torta e magari saranno in pensione in qualche paradiso tropicale.....:ph34r::ph34r:
-
lora fanno ma siamo noi che consumiamo e credetemi alla lunga facciamo la differenza sul mercato
-
Io non l'ho guardato per non stare male...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Quasi quasi me la scarico in podcast....:wink_:...e me la rivedo con calma.
Magari aggiungi anche quà il link, credo che sia un argomento che interessa a molti... :coool:
-
Citazione:
Notturno
Magari aggiungi anche quà il link, credo che sia un argomento che interessa a molti... :coool:
Non credere:wink_:
se silvio dice che il nucleare è il futuro IL NUCLEARE E' IL FUTURO
-
a chi interessa, su youtube ci sono tutti gli spezzoni dalla puntata :wink_:
-
Citazione:
Medoro
Non credere:wink_:
se silvio dice che il nucleare è il futuro IL NUCLEARE E' IL FUTURO
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
per le tasche e le banche di qualche decina di persone è il futuro..........e noi a contribuire con i pagamenti il loro futuro ..........
mica son scemi ...sono stati votati per questo
-
quanti hanno il fotovoltaico sul tetto?