Visualizzazione Stampabile
-
KIT DID 18/44
ciao a tutti, sto andando in cerca del kit trasmissione per la mia amata speed 955 del 2003.
ho trovato questo:
Kit pignone-corona-catena professional 17-42 | Did | Trasmissioni | Kit trasmissione | XParts.net che perņ ha il pignone da 17
possibile che non ci sia un kit con pignone originale e corona da 44
ho parlato con il mio meccanico.... non c'č la corona da 44 per la mia speed... ma solo da 43! :dry:
consigli???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arsenio
Che non ci sia la corona da 44 denti per la speed '03 č una cazzata...che non ci sia il kit compreso di corona 44 non so dirti, ma mi pare strano...
-
http://www.tagomotocorse.com/triumph/speed_triple_955i/2003/corone/18318_corona_did_in_acciaio__dentature_disponibili_42>43_.php
persino qui dicono che c'č solo da 42 e 43 denti
altrimenti con il pignone da 17 OK.... ma preferivo cambiare la corona!
-
Citazione:
Arsenio
http://www.tagomotocorse.com/triumph/speed_triple_955i/2003/corone/18318_corona_did_in_acciaio__dentature_disponibili_42>43_.php
persino qui dicono che c'č solo da 42 e 43 denti
altrimenti con il pignone da 17 OK.... ma preferivo cambiare la corona!
Ah scusami, non ho capito che tu volevi i pezzi della DID...allora puņ essere...boh...sorry...:cry:
-
Citazione:
edotto
Ah scusami, non ho capito che tu volevi i pezzi della DID...allora puņ essere...boh...sorry...:cry:
maa va bene anche di un'altra marca.,.... ma non trovo niente!
se qualcuno conosce qualche marca con il kit 18/44 mi faccia sapere che lo acquisto subito!
grassssssssssie
-
Citazione:
Arsenio
maa va bene anche di un'altra marca.,.... ma non trovo niente!
se qualcuno conosce qualche marca con il kit 18/44 mi faccia sapere che lo acquisto subito!
grassssssssssie
Prova a vedere/chiedere qua... PBR Sprockets s.r.l.
-
Citazione:
edotto
ok, grazie
adesso li contatto!
-
il mio meccanico(ivo di motolab a sacile) mi ha sconsigliato i prodotti pbr............
poi vedi tu
-
Citazione:
batman61
il mio meccanico(ivo di motolab a sacile) mi ha sconsigliato i prodotti pbr............
poi vedi tu
e che posso fare??? č l'unica soliuzione............ altrimenti dovrei prendere la DID perņ con il pignone da 17...e secondo me č troppo!