Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Da febbraio 08 ho la mitica bonneville (nera) di cui sono entusiasta!
Prima avevo un sv650s k4, splendida ma troppo "corsaiola" e quando ti lasci prendere... finisci per rischiare la vita troppe volte!
Triumph è anche una marca che mi ha sempre affascinata, inizialmente puntavo al daytona, poi ho provato la Bonnie.. ed è stato amore al primo km!
Solo ora scopro questo forum,
spero organizziate simpatiche gite fuoriporta!
Indiana
p.s. chi cè in zona Busto Arsizio - Legnano - Varese ?
-
-
-
grazie! però benvenutA :-D
-
Ciao, e benvenuta da un altro varesotto! Immagino vada anche tu da Magnoni a Gallarate, magari ci si vede là!
Altrimenti, tieni d'occhio nella sezione motoraduni i topic del RAT Varese e/o del STV :wink_:
p.s. già qs domenica si recupera il RAT di domenica scorsa sulle colline novaresi, qualche info qui: 1° RAT 2009 - Colline Novaresi
Ciao!
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Ciao, e benvenuta da un altro varesotto! Immagino vada anche tu da Magnoni a Gallarate, magari ci si vede là!
Altrimenti, tieni d'occhio nella sezione motoraduni i topic del RAT Varese e/o del STV :wink_:
p.s. già qs domenica si recupera il RAT di domenica scorsa sulle colline novaresi, qualche info qui:
1° RAT 2009 - Colline Novaresi
Ciao!
Ciao Irish, grazie!
Si anche io vado a Gallarate dal mitico Massimo, Angelo, e .. non ricordo il terzo! Sono andata con il loro rat pack all'ultimo giro della stagione '08 a Franciacorta per il trofeo monomarca Truxton, è stato davvero bello!
Pensa tra i primi, 3 erano state preparate da loro! :ph34r: :biggrin3:
-
ciao indiana benvenuta!!!
-