Visualizzazione Stampabile
-
Streetfighter ! ! ! ! !
A ragà a me le Ducati sinceramente non sono mai piaciute.....però credo che con questo prodotto abbiano fatto qualcosa di davvero esagerato:w00t::w00t::w00t::w00t:!!!!!!!!! Mamma che gran bel mezzo..............fieri di essere italiani!!!!!!! Mi dispiace dirlo......ma credo che tra le maxinaked nessuna può confrontarsi con questa bestiola:mad::mad:!!!
Tre minuti per leggere la prova.......ne vale davvero la pena:wink_::wink_::wink_:!!!!
DUCATI STREETFIGHTER - prova Moto.it
-
ne avevamo discusso qualche giorno fa'.
e assolutamente una gran moto....ottima dotazione e un design molto accattivante.
personalmente non mi convince la posizionatura del gruppo ottico anteriore.
-
-
più lunga la relazione no? :wacko:
-
Gran moto!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
a me fa orore la parte del faro davanti, per il resto mi pare veramente una gran bella moto, senza nulla togliere alla mia e alle nostre bambine :D
-
molto bella, davvero molto bella, ma quando si ha la speed nel cuore....
-
Bhè, lasciami dire che con 14.990 Euro diverse case motociclistiche saprebbero tirare fuori moto esplosive...:tongue:
Di certo è una bomba: esteticamente però non l' ho ancora digerita, in particolare quel fanale e cupolino anteriore...:dry:
Il motore e il resto sono da riferimento, questo è chiaro. :oook:
-
A me piace ,pero' ancora non l'ho vista dal vivo!
-
vista dal vivo....
ho sbagliato...
nell'altro post ho scritto che non mi piaceva il faro anteriore troppo simile a quello dei Kawa serie Z
rettifico...DA DUCATISTA MI FA ORRORE!!!!QUELLO E' IL FANALE DEL GILERA DNA!!!!!!!!!!