Visualizzazione Stampabile
-
orgoglio di padre
oggi mia figlia ha fatto la sua prima donazione di sangue:wink_::wink_::wink_:premetto che non è stata una mia richiesta,anzi,manco ci pensavo,poi ho pensato che;
mio nonno è stato il fondatore della sezione avis del mio paese;
i miei genitori sono stati dei donatori molto attivi;
io sono vivo grazie ad una trasfusione di sangue e sono,con mia moglie,un donatore abbastanza attivo:wink_::wink_::wink_::wink_:come dire,ce l'abbiamo nel sangue:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:altro che frasi sciocche tipo,ne ho già poco,eh si,anche questo ho sentito dire:cry::cry::cry::sick::sick:
-
:supremo: alla figlia ;) e al papà ;)
-
ogni goccia del sangue donato é vita ... grande rispetto ... c'é da esserne veramente orgogliosi... :wink_:
-
Buon sangue non mente, bravi :yess:
-
bravo papà e brava figlia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::supremo:
-
Buon sangue non mente... è proprio il caso di dirlo :w00t::w00t::w00t:
Io c'ho provato a donare il sangue... appena mi infilarono l'ago nel braccio sono praticamente morto... :cry::cry::cry:
-
-
un gesto davvero nobile!!!!!
-
complimenti alla figlia e in special modo un aprezzamento alla famiglia pioniera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
oggi mia figlia ha fatto la sua prima donazione di sangue:wink_::wink_::wink_:premetto che non è stata una mia richiesta,anzi,manco ci pensavo,poi ho pensato che;
mio nonno è stato il fondatore della sezione avis del mio paese;
i miei genitori sono stati dei donatori molto attivi;
io sono vivo grazie ad una trasfusione di sangue e sono,con mia moglie,un donatore abbastanza attivo:wink_::wink_::wink_::wink_:come dire,ce l'abbiamo nel sangue:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:altro che frasi sciocche tipo,ne ho già poco,eh si,anche questo ho sentito dire:cry::cry::cry::sick::sick:
ricordo il giorno del mio secondo intervento alla gamba....senza anestesia totale...4 lt e mezzo di sangue trasfuso....lo guardavo in quel mentre...era l'unico colore che ricordo....dono di gente come voi che mi scorre nelle vene e mi ha ridato speranze...grazie :wink_:
p.s. anche la mia famiglia lo fa....anche prima di quel giorno....