Visualizzazione Stampabile
-
ACQUA NELLE CANDELE!!!
...MA NESSUNO CON LA SPEED 02/04, HA IL PROBLEMA DELL'ACQUA CHE RISTAGNA NEL BUCO DELLE CANDELE???
IO STO IMPAZZENDO... SE Sì, E MAGARI HA PURE RISOLTO, MI FACCIA SAPERE, PLEASE.... A ME TOCCA LAVARLA A SECCO, MANNAGGIA ALLE CANDELE... magari mandatemi anche un qualcosa di come si fa a smontare il serbatoio, e accedere alle candele senza fare troppi danni, che io non sono riuscito a trovare una spiegazione chiara in tutto il forum... la bestiazza nera mi sta costando più di un figlio, a portarla sempre dal conce...
grazie!!!!:cry:
-
tranquillo! (per modo di dire)è un problema comune e diffuso, se cerchi nell'archivio del forum troverai diverse discussioni in merito..qualcuno ha risolto intervenendo con del silicone, ma sinceramente non conosco la procedura...
-
Mai sentito un problema del genere...c'è sempre da imparare...:ph34r:
scherzo...è uno dei difetti congeniti della speed...o silicone o guarnizioni per isolare i pozzetti...:biggrin3:
-
ma....ancora te lo devo dire....quando parlo nn mi credi!!! bisogna isolare !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmastro70
...MA NESSUNO CON LA SPEED 02/04, HA IL PROBLEMA DELL'ACQUA CHE RISTAGNA NEL BUCO DELLE CANDELE???
IO STO IMPAZZENDO... SE Sì, E MAGARI HA PURE RISOLTO, MI FACCIA SAPERE, PLEASE.... A ME TOCCA LAVARLA A SECCO, MANNAGGIA ALLE CANDELE... magari mandatemi anche un qualcosa di come si fa a smontare il serbatoio, e accedere alle candele senza fare troppi danni, che io non sono riuscito a trovare una spiegazione chiara in tutto il forum... la bestiazza nera mi sta costando più di un figlio, a portarla sempre dal conce...
Io ho una speed 1050 05 ho appena fatto il tagliando....10000 e il meccanico mi ha detto che per precauzione mi ha cambiato le guarnizioni delle pippette candele con il mod che si monta dal 07 in poi perchè ad alcuni con le vecchie guarnizioni si poteva ristagnare dell'acqua....quindi penso tu nn sia l'unico.....:cry:
-
Citazione:
mikpas
Io ho una speed 1050 05 ho appena fatto il tagliando....10000 e il meccanico mi ha detto che per precauzione mi ha cambiato le guarnizioni delle pippette candele con il mod che si monta dal 07 in poi perchè ad alcuni con le vecchie guarnizioni si poteva ristagnare dell'acqua....quindi penso tu nn sia l'unico.....:cry:
...questo consiglio lo giro al mio meccanico che ce l'ha in custodia!!! ...grazie!
-
non è che magari stai girando addirittura senza gli o-ring attorno alle bobine?
-
Citazione:
maxmastro70
...questo consiglio lo giro al mio meccanico che ce l'ha in custodia!!! ...grazie!
Prego...cmq...dovrei vederlo tra poco......chiedo + info poi ti dico.....però penso sia riferito a i model year 05/06:wink_:
-
Citazione:
maxmastro70
Ma io non ho mai avuto problemi ne con la '04 ne con la '07 !!!
ma dopo che l'hai lavata non fai un giro per asciugarla ? dopo averla soffiata con il compressore ?
Basta fare così secondo me !!!
-
Citazione:
Tozzi
Ma io non ho mai avuto problemi ne con la '04 ne con la '07 !!!
ma dopo che l'hai lavata non fai un giro per asciugarla ? dopo averla soffiata con il compressore ?
Basta fare così secondo me !!!
Il fatto è che l'acqua all'esterno evapora, ma se filtra sulla candela la fa arrugginire piano piano...e dai oggi e dai domani salta...